“Parola alla danza” con Danzastudio pro Telethon al Palasport di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 10.12.2017.                              Home page

“Parola alla danza” con Danzastudio pro Telethon al Palasport di Varazze

Venerdì 15 dicembre al Palazzetto dello Sport è in programma uno spettacolo di danza per aiutare la ricerca Telethon.

Come tutti gli anni a Natale l’ASD Danzastudio di Varazze, associazione sportiva molto attiva nel sociale, organizza presso il Palazzetto dello Sport uno spettacolo di beneficienza per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, finanziata e sviluppata dalla Fondazione Telethon.

Il tradizionale spettacolo di danza, in collaborazione con la BNL, filiale di Varazze, si terrà venerdì 15 dicembre alle ore 21:00 presso il Palazzetto dello Sport. Gli allievi e i maestri di tutti i corsi dell’ASD Danzastudio si cimenteranno nelle varie discipline dalla danza classica, al jazz, dal contemporaneo all’hip hop fino ad arrivare al tip tap. Un susseguirsi di brani e coreografie preparati da tutti gli insegnanti della scuola, coordinati da Giovanna Badano, direttrice artistica dell’associazione.

L’iniziativa – ci dice la Badano – ha il duplice scopo di continuare a sensibilizzare sull’importanza del sostegno alla ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare, così rare da essere spesso dimenticate dai grandi investimenti pubblici o privati in ricerca e di ricordare l’impegno della Fondazione Telethon durante tutto l’anno”.

Fonte: Danzastudio Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Dic 2017 alle 09:37 ed è archiviato nelle categorie - ASD Danzastudio Varazze, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.