Dopo il “Presepe Vivente Ligure” Casanova prepara il “Presepe per i bambini”

PonentevarazzinoNews
Varazze, 27.12.2017.                        Home page

Dopo il “Presepe Vivente Ligure” Casanova prepara il “Presepe per i bambini”

Sabato 30 dicembre dalle 15 alle 18 a Casanova l’appuntamento è con il “Presepe per i bambini“.

Anche quest’anno a Casanova, caratteristica frazione di Varazze, si è tenuto il “Presepe Vivente Ligure” o “Presepe Zeneize”.

. Gallery >>

La tradizionale manifestazione si è svolta venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 dicembre, dalle ore 21 alle 24, tra fasce e ulivi per ricordare gli antichi odori, colori e sapori di una veglia natalizia di fine ‘800.

Evento organizzato dal locale Circolo ANSPI, dall’Associazione Beato Jacopo e dalla Parrocchia, con la collaborazione di numerosi volontari.

Numerosa come sempre la partecipazione di turisti e varazzini, saliti fino alla caratteristica frazione, per vivere tutti insieme l’atmosfera dei tempi che furono, creata con certosina attenzione e curata fin nei minimi particolari dai tanti volontari che, con la loro disponibilità, hanno reso possibile anche quest’anno il tradizionale appuntamento natalizio.

A seguire, sabato 30 dicembre dalle 15 alle 18 si terrà il “Presepe per i bambini“. Siete tutti invitati.

Gallery su: … pag. facebook Città di Varazze … >>

Archivio post correlati >>

. Tutti gli eventi del Natale 2017 a Varazze (s.i.): … Versione in pdf scaricabile … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Dic 2017 alle 05:42 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.