Confermata la Corsa della Befana a Celle ligure

PonentevarazzinoNews
Varazze, 6.01.2018.                        Home page

Confermata la Corsa della Befana a Celle ligure

Confermata la corsa della Befana a Celle ligure rinviato a primavera il Concerto dei Lou Tapage.

Il Comune di Celle Ligure, valutata la situazione revisionale metereologica non favorevole, comunica quanto segue in relazione agli eventi previsti nella giornata dell’Epifania, Sabato 6 Gennaio:

• Viene confermato lo svolgimento della manifestazione “CORSA DELLA BEFANA”, organizzata dal locale Centro Atletica. Ritrovo alle ore 9, inizio alle ore 10, presso la ex galleria ferroviaria in Lungomare Crocetta (in prossimità del Molo/Pennello).
L’evento in caso di pioggia verrà disputato in versione “indoor” con percorsi differenziati per i bimbi e per gli sportivi/goliardici più grandi.

Info dettagliate alla pagina FB “Centro Atletica Celle Ligure”.
Al termine delle corse, momento di festa e scambio di Auguri con la collaborazione dello Sporting Club Celle Pesca Sportiva per una versione “sportiva” di “The e Chiacchere”.

• Il Concerto dei LOU TAPAGE, gruppo folk/rock occitano, realizzato con la collaborazione della Associazione Corelli Savona, verrà posticipato. Già fissata la data: Domenica delle Palme, 25 Marzo alle ore 14. Nel pomeriggio, a seguire, verrà riproposto anche “The e Chiacchere”, con la collaborazione dello Sporting Club Celle Pesca Sportiva.

Per ulteriori informazioni:
Servizi Turistici Culturali e Ricreativi – Tel. 019-99.40.56
– portale turistico Comune di Celle Ligure:
www.turismocelleligure.it
infoturismo@comunecelle.it
urp@comunecelleligure.it

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Gen 2018 alle 08:10 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.