Emanuele Dabbono a Televarazze ospite alla 14° puntata del Programma Incontri

PonentevazzinoNews
Varazze, 12.02.2018.                         Home page

Emanuele Dabbono a Televarazze ospite alla 14° puntata del Programma Incontri

Ospite in studio della 14° puntata del programma “Incontri” a Televarazze, condotto da Piero Spotorno, il cantautore Emanuele Dabbono.

Il bravo e stimato cantautore, reduce da più impegni professionali e premi, come quello recentemente ricevuto ad Albenga, presso il Teatro Don Pelle, conferitogli dagli organizzatori del Festival San Giorgio della Canzone dialettale ligure.

Infatti, nella seconda serata del Festival, sabato 3 febbraio 2018, condotta da Silvia Bazzano, insieme al giornalista Gilberto Volpara, tra una esibizione e l’altra degli artisti partecipanti, sono stati conferiti vari riconoscimenti. Uno di questi, il “Ligure Illustre dell’Anno“, è stato consegnato all’ospite d’onore Emanuele Dabbono.

Nel corso della serata i telespettatori hanno potuto ascoltare alcune delle sue più belle interpretazioni.

. Gallery … >>

. Video della 14° puntata del programma “Incontri”: … Ospite in studio il cantautore Emanuele Dabbono … >>

. Emanuele Dabbono: … Pagina FB … >>

. Festival San Giorgio della Canzone dialettale ligure … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Feb 2018 alle 21:01 ed è archiviato nelle categorie - Emanuele Dabbono, Attualità, E: GALLERY, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.