Venerdì 2 Marzo a Varazze chiuse scuole, strutture sportive e mercati dalle ore 6 alle 14

PonentevazzinoNews
Varazze, 1.03.2018.                                 Home page

Venerdì 2 Marzo a Varazze chiuse scuole, strutture sportive e mercati dalle ore 6 alle 14

A causa elevato rischio nivologico venerdì 2 Marzo a Varazze è prevista la chiusura di scuole, strutture sportive e mercati, dalle ore 6:00 alle 14:00.

Comunicato stampa Comune:

«Vista la propria precedente ordinanza n.5 del 28 febbraio 2018 con la quale si è proceduto alla chiusura di tutti plessi sedi di servizi educativi, delle scuole di ogni ordine e grado – pubbliche e private, delle strutture sportive e dei mercati nel territorio del Comune di Varazze per tutta la giornata del 1° Marzo 2018.

Visto il messaggio emesso giovedì 1° Marzo 2018 alle ore 12,30 dal servizio di protezione civile della Regione Liguria, da cui risulta per la zona B, in cui é compreso il Comune di Varazze, che l’allerta arancione nivologico è stata estesa alla giornata del 02 marzo 2018 dalle ore 6.00 alle ore 14:00, preannunciando forti nevicate anche sulla costa.

Considerato che a causa di elevato rischio nivologico, connesso all’allerta arancione, si rende necessario adottare specifiche misure di protezione civile ai sensi dell’art. 54 , Gamma 4, del DLgs. 267/00 e ss.mm.ii. e del D.Lgs. n. 1/2018, che demanda al Sindaco l’adozione di provvedimenti urgenti a salvaguardia dell’incolumità dei cittadini;

ORDINA

La chiusura di tutti i plessi sedi di servizi educativi, delle scuole di ogni ordine e grado – pubbliche e private, delle strutture Sportive e dei mercati ricadenti nel territorio del Comune di Varazze per la giornata di venerdì 2 marzo 2018, dalle ore 6.00 alle ore 14:00.

Il presente provvedimento ha efficacia immediata.

DISPONE

Che la presente ordinanza venga pubblicata all’albo pretorio on line del Comune di Varazze e comunicata ai responsabili dei plessi sedi di servizi educativi, delle scuole di ogni ordine grado, pubblici e privati, ricadenti nel territorio del Comune di Varazze.»

(Il Sindaco Avv. Alessandro Bozzano)

(C.S. Comune del 1° marzo 2018)

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Mar 2018 alle 17:39 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.