Convocazione del Consiglio Comunale di Varazze per martedì 20 marzo

PonentevazzinoNews
Varazze, 17.03.2018.                                 Home page

Convocazione del Consiglio Comunale di Varazze per martedì 20 marzo

«II Consiglio comunale e convocato, ai sensi dell’art. 25, comma 3, del vigente Regolamento del Consiglio comunale, in sessione straordinaria, seduta pubblica, di prima convocazione, per le ore 20,00 del 20 marzo 2018 per l’esame e dibattito generale sul seguente: Ordine del Giorno:

1. Variazione al Bilancio di previsione 2018.

2. Procedimento di attribuzione dei beni dello State – Ex Cantieri navali Baglietto – Adesione alla modifica del decreto di attribuzione.

3. Opere finalizzate all’ampliamento di piazza San Giovanni Battista in Varazze, frazione Cantalupo approvazione dello studio di fattibilità tecnica ed economica – Adozione aggiornamento al Piano Urbanistico Comunale ai sensi dell’art. 43 della LR. n. 36 del 04.09.1977.

4. Accettazione donazione in proprietà ed inserimento nel demanio pubblico del percorso pedonale posto a collegamento delta via San Giovanni Bosco con la via Capitano G. Gazzolo.

5. Adesione e sostegno all’appello dell’A.N.P.I. (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia) “Mai più fascismi”.»

(C.S. Comune del 16.03.2018)

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Mar 2018 alle 08:49 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.