III Women’s Sailing Cup in favore di AIRC a Chiavari

PonentevazzinoNews
Varazze, 23.03.2018.                         Home page

III Women’s Sailing Cup in favore di AIRC a Chiavari

Le veliste contro il cancro a Chiavari dal 23 al 25 marzo 2018.

Non c’è il due senza il tre. A Chiavari dal 23 al 25 marzo 2018 tornano le veliste contro il cancro. Regata 100% Donne, Sport e Solidarietà: III Women’s Sailing Cup in favore di AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro). Tre giorni di eventi per divertirsi, fare sport, riflettere e raccogliere fondi per AIRC .

Tornano le simpatiche marinaie della Women’s Sailing Cup, l’evento solidale che sostiene la raccolta di fondi per la ricerca sul cancro a favore di AIRC.

Ogni anno a marzo, le veliste di tutta Italia si danno appuntamento nella elegante Città di Chiavari per la regata en rose a bordo dei J80 Blue Project.

I team

17 i team iscritti e come sempre dai nomi super ironici: Funky Sailors, Tack a Spillo, le Strambate, Spippole, le Sventole di Mare Dentro, le Falchette di AIRC, Women of Wind, 80 Gnocca Sailing Team, Avventate, Team Starfish, Women’s Sailing Team, le Marinate, Velerosa, Transgennaker, ’Mo Vediamo Sailing Dreams, forSailingSisters, Femmes Fatales Sailing, Amazons.

Obiettivo

Promuovere lo sport della vela femminile, sensibilizzare la popolazione sull’importanza della prevenzione e raccogliere fondi per AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro).

Il progetto

La Women’s Sailing Cup, progetto nato da una idea di Anne-Soizic Bertin e Ivana Quattrini, è giunta alla sua terza edizione con il caloroso supporto della Amministrazione Comunale della bellissima cittadina ligure e del suo Marina, nonché di tanti volontari, amici e aziende che hanno a cuore il tema della salute, della sana alimentazione, dello sport, della natura e della solidarietà.

Il programma

Il week end di vela dal 23 al 25 marzo p.v. sarà accompagnato da molteplici eventi in porto e in città.

La missione delle veliste contro il cancro continua. Con le libere donazioni di tutti, tutti assieme, sarà possibile rendere il cancro sempre più curabile.

Perché, chi ama la vita, si diverte e sostiene la ricerca!
Hashtag #WSC18 #gogogirls #airc

Fonte: AIRC – Comitato Liguria
web: www.airc.it

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Mar 2018 alle 07:51 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.