Claudia Gaetani ha presentato a Varazze il suo libro “Me”

PonentevazzinoNews
Varazze, 30.03.2018.                                 Home page

Claudia Gaetani ha presentato a Varazze il suo libro “Me

Alle ore 17.30 di venerdì 30 marzo 2018, nell’accogliente Libreria Tra le Righe di corso Colombo n.11, sulla passeggiata di ponente del lungo mare di Varazze, presente un folto pubblico, introdotta da Andrea Cipollone (Consigliere con delega a: Consulte, Unione di Comuni, Agricoltura e Artigianato), Claudia Gaetani ha presentato il suo libro “Me”, pubblicato dalla Casa Editrice Kimerik.

. Gallery su pag. FB Libreria Tra le Righe … >>

Sinossi
“E tutto un gioco, un giro di parole, parole che insistono nella mente. Tutto nasce per dare sfogo ai sentimenti. A narrare il dolce e l’amaro che ho avuto di te. Queste brevi poesie, questi piccoli pensieri sono frutto di un amore, una passione travolgente. Ciò che scatena le parole sono le immagini. Le une sono legate alle altre, indissolubilmente.”

 

 

 

 

Fonte: Libreria Tra le Righe

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Mar 2018 alle 08:54 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.