Ponente Varazzino


5 aprile 2018

Esposti a Corte di Mare gli elaborati del concorso Bentornata Primavera

Filed under: Attualità,E: GALLERY,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 20:09

PonentevazzinoNews
Varazze, 5.04.2018.                                 Home page

Esposti a Corte di Mare gli elaborati del concorso Bentornata Primavera

A Varazze, nel centro commerciale Corte di Mare, attualmente e sino al 10 maggio 2018, sono esposti i disegni ed elaborati preparati dagli alunni delle scuole per il concorso primaverile intitolato “Bentornata Primavera”.

. Gallery >>

Sono esposte 34 opere fatte dagli alunni delle scuole dei comuni da Cogoleto a Vado Ligure sulla costa e sino a Sassello nell’entroterra.

La speciale giuria di Corte di Mare ha premiato alcuni degli elaborati, anche se tutti sono veramente meritevoli di attenzione e complimenti.

La scuola materna di Varazze “L’Isola che non c’è” si è aggiudicata il primo premio assoluto con una bellissima opera sulla città di Varazze.

Il 10 maggio alle ore 17.00 ci sarà la premiazione finale, quella formata dai giudizi di tutti i visitatori del centro. Invitiamo genitori, nonni zii e amici ad andare a visitare la mostra e a votare i lavori più meritevoli.

Segnaliamo che, per consentire anche a chi non ha un mezzo di trasporto a disposizione di recarsi a fare la spesa nel Supermercato Coop e nei negozi del Centro, esiste un servizio di taxi-navetta gestito dai tassisti di Varazze. Occorre telefonare per prenotare la corsa e dalle quattro fermate del centro ci si può far accompagnare al centro e ritorno.

Ecco il nuovo orario della Navetta per “Corte di Mare” con le nuove fermate:

 

 

 

 

Fonte: Centro Commerciale “Corte di Mare”

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.