Esposti a Corte di Mare gli elaborati del concorso Bentornata Primavera

PonentevazzinoNews
Varazze, 5.04.2018.                                 Home page

Esposti a Corte di Mare gli elaborati del concorso Bentornata Primavera

A Varazze, nel centro commerciale Corte di Mare, attualmente e sino al 10 maggio 2018, sono esposti i disegni ed elaborati preparati dagli alunni delle scuole per il concorso primaverile intitolato “Bentornata Primavera”.

. Gallery >>

Sono esposte 34 opere fatte dagli alunni delle scuole dei comuni da Cogoleto a Vado Ligure sulla costa e sino a Sassello nell’entroterra.

La speciale giuria di Corte di Mare ha premiato alcuni degli elaborati, anche se tutti sono veramente meritevoli di attenzione e complimenti.

La scuola materna di Varazze “L’Isola che non c’è” si è aggiudicata il primo premio assoluto con una bellissima opera sulla città di Varazze.

Il 10 maggio alle ore 17.00 ci sarà la premiazione finale, quella formata dai giudizi di tutti i visitatori del centro. Invitiamo genitori, nonni zii e amici ad andare a visitare la mostra e a votare i lavori più meritevoli.

Segnaliamo che, per consentire anche a chi non ha un mezzo di trasporto a disposizione di recarsi a fare la spesa nel Supermercato Coop e nei negozi del Centro, esiste un servizio di taxi-navetta gestito dai tassisti di Varazze. Occorre telefonare per prenotare la corsa e dalle quattro fermate del centro ci si può far accompagnare al centro e ritorno.

Fonte: Centro Commerciale “Corte di Mare”

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Apr 2018 alle 20:09 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.