Ponente Varazzino


14 maggio 2018

Eletto il nuovo direttivo del Gruppo ANMI Varazze per il prossimo quadriennio

PonentevazzinoNews
Varazze, 14.05.2018.                                 Home page

Eletto il nuovo direttivo del Gruppo ANMI Varazze per il prossimo quadriennio

A fine marzo 2018, presso la sede del Gruppo ANMI Varazze, si sono tenute le elezioni per rinnovare i vertici dell’Associazione. Nel corso dell’ultimo quadriennio il notevole aumento dei soci ha modificato sostanzialmente la composizione del nuovo Direttivo che è passato perciò a 6 membri. Una grande ed in parte inattesa partecipazione ha eletto i seguenti soci:

Amenduni Giovanni, Bruzzone Rocco, Caiani Gennarino, Ciufegni Nadia, Gatti Dario, Parodi Guido.

Alla Presidenza è stato confermato Gatti Dario e alla Vice Presidenza Parodi Guido.

Caiani Gennarino continuerà ad essere il tesoriere del Gruppo e la sig.ra Ciufegni Nadia il Consigliere delegato alla rappresentanza dei soci Aggregati cioè “non di provenienza militare”. A tutti i Consiglieri saranno affidati compiti precisi e specifici ed il lavoro di ognuno sarà coordinato dalla Presidenza.

L’impegno di tutti sarà mirato, come sempre, a rispondere costruttivamente ed attivamente:
– agli inviti dell’Amministrazione Comunale;
– rappresentare al meglio e in ogni sede i valori e le tradizioni della Marineria Italiana.

Si apre un nuovo quadriennio con la conferma del massimo impegno dei Marinai di Varazze a contribuire alla vita associativa della nostra città.

Al nuovo Direttivo auguriamo un proficuo e gratificante impegno.

Fonte: Gruppo ANMI Varazze

Il Gruppo ANMI Varazze quest’anno coordinerà le manifestazioni dedicati al ricordo dell’impresa compiuta da Lanzarotto Malocello, navigatore ed esploratore varazzino, riscopritore di Lanzarote e delle Isole Canarie, inseriti nel calendario degli eventi che il locale associazionismo organizzerà nell’arco dell’anno, per concludersi sabato 22 settembre 2018 con il “Lanzarottus Day“, cerimonia ufficiale di commemorazione istituita a Varazze nel 2012.
Nel corso della commemorazione saranno citati e ringraziati tutti coloro, che a vario titolo, hanno aderito e sostenuto il progetto di informazione e divulgazione di questa importante iniziativa coordinata dall’Assessorato alla Cultura e, come prima indicato, dal “Gruppo ANMI Varazze” attraverso il “Comitato Lanzarotto Malocello Varazze.

Comitato Lanzarotto Malocello Varazze
Calendario eventi – Lanzarottus Day 2018” dinamico, che si concluderà sabato 22 settembre con la cerimonia ufficiale di ricordo e commemorazione, istituita a Varazze nel 2012: …  Versione aggiornata in pdf scaricabile … >> 

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.