Una divertente caccia al tesoro cittadina e itinerante sabato a Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 23.05.2018.                                 Home page

Una divertente caccia al tesoro cittadina e itinerante sabato a Varazze

Il Centro di Formazione Turistico Alberghiera Is.For.Coop di Varazze, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e la locale Associazione Commercianti, ha organizzato per varazzini e gentili ospiti la manifestazione “Varazze Express“: una divertente caccia al tesoro cittadina e itinerante per le vie di #Varazze, che si terrà sabato 26 maggio 2018, a partire dalle ore 14:30, presso il Parco Giochi di via Luigi Bruzzone, vicino al bar “La Mola”.

Manifestazione a cura degli allievi del 2° anno del Corso di Qualifica IeFP (Istruzione e Formazione professionale), per Operatore Agricolo.

Premi in palio: buoni per piante della Floricoltura Scotto e buoni offerti dall’Associazione Commercianti di Varazze.

Al termine della Caccia al Tesoro è prevista una piccola merenda realizzata dagli allievi del 1° anno del Corso di Qualifica IeFP per Operatore della Ristorazione.

Iscrivetevi: Tel. 019931766

Mission
«Il Centro di Formazione Isforcoop di Varazze propone corsi triennali di formazione professionale per Operatore della Ristorazione e per Operatore Agricolo. I ragazzi, dopo la scuola media, frequentano un percorso di studi che affianca le materie più tradizionali e teoriche (italiano, matematica, storia, ecc.) a lezioni pratiche in discipline tecniche come la cucina e la sala per la ristorazione e laboratori sul territorio in collaborazione con enti e aziende per l’agricoltura. Gli allievi effettuano stage nelle aziende e possono partecipare anche a stage all’estero con il Programma Europeo Erasmus. E quando si sono diplomati possono scegliere se continuare gli studi in una qualsiasi scuola superiore oppure trovare lavoro nei settori della ristorazione e dell’agricoltura oppure ancora mettersi in proprio. In molti ce l’hanno fatta!»

Fonte: Centro di Formazione Turistico Alberghiera Is.For.Coop di Varazze

News anche su:

. www.ivg.it:Una caccia al tesoro itinerante sul tema dell’agricoltura, ecco “Varazze Express” – Organizzata dagli allievi del secondo anno del corso per operatore agricolo di Isforcoop a Varazze … >>

. www.savonanews.it:Varazze, sabato 26 maggio una caccia al tesoro cittadina e itinerante – L’iniziativa, denominata “Varazze Express”, è organizzata dagli allievi del secondo anno del Corso per Operatore Agricolo di Isforcoop … >>

. www.rsvn.it:A Varazze sabato prossimo “Varazze Express” – A partire dalle 14.30 … >>

. www.sevenpress.com:Una divertente caccia al tesoro cittadina e itinerante sabato a Varazze … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Mag 2018 alle 15:48 ed è archiviato nelle categorie - CFTA Isforcoop Varazze, - Isforcoop Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.