Concerto della Banda Musicale Cardinal Cagliero per la Festa della Repubblica

PonentevazzinoNews
Varazze, 1.06.2018.                                 Home page

Concerto della Banda Musicale Cardinal Cagliero per la Festa della Repubblica

A Varazze, per la Festa della Repubblica 2018, l’appuntamento per tutti, varazzini e gentili ospiti, è fissato per le ore 10:30 di sabato 2 giugno 2018 nella centrale piazza Bovani, con il concerto della Banda Musicale Cardinal Cagliero. Intervenite numerosi!

La Festa della Repubblica Italiana è una giornata celebrativa nazionale italiana istituita per ricordare la nascita della Repubblica Italiana. Si festeggia ogni anno il 2 giugno, data del referendum istituzionale del 1946.

La Festa della Repubblica Italiana è uno dei simboli patri italiani.

In concomitanza con le celebrazioni che si tengono a Roma, la Banda Musicale Cardinal Cagliero per festeggiare il 2 Giugno terrà il suo concerto in piazza Bovani alle ore 10:30.

Il programma si articolerà attraverso le note dei successi degli artisti italiani non facendo mancare il canto che aprirà il concerto.

Gli organizzatori invitano cittadini e gentili ospiti ad intervenire numerosi.

Fonte: Banda Musicale Cardinal Cagliero

News ripresa da:

. www.ecodisavona.it: … Varazze – Concerto della Banda Musicale Cardinal Cagliero per la Festa della Repubblica … >>

. www.ivg.it: … Festa della Repubblica 2018, le celebrazioni nei comuni del savonese. Numerose le iniziative, consegna delle medaglie d’onore alla memoria di tre cittadini deportati e delle onoreficenze … >>

. www.sevenpress.com: … Concerto della Banda Musicale Cardinal Cagliero per la Festa della Repubblica … >>

. www.savonanews.it: … Festa della Repubblica, tutte le celebrazioni dei comuni savonesi. I comuni del savonese si apprestano quest’oggi a celebrare l’importante ricorrenza con iniziative diverse … Varazze … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Giu 2018 alle 17:47 ed è archiviato nelle categorie - Banda Musicale "Cardinal Cagliero", Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.