Vela Day – Open Day SUP e Canoa il 2 giugno presso il Varazze Club Nautico

PonentevazzinoNews
Varazze, 1.06.2018.                                 Home page

Vela Day – Open Day SUP e Canoa il 2 giugno presso il Varazze Club Nautico

Il Varazze Club Nautico aspetta quanti interessati presso la base nautica dalle ore 9:30 alle 17:30.

Anche quest’anno la Federazione Italiana Vela in collaborazione con Kinder + Sport, Assomarinas e le Società affiliate promuove la cultura del mare e lo sport della Vela attraverso l’appuntamento del 2 giugno: il Vela Day.

Un evento dedicato a tutti coloro che, dai sei anni compiuti, vogliono avvicinarsi e scoprire più da vicino quanto sia affascinante il mondo della vela.

Programma:
• Le attività veliche derive e altura si svolgeranno mattino e pomeriggio in 4 turni: 9,30-11 e 11-12,30, 14,30-16 e 16-17,30.

• Per le prove di SUP gli istruttori saranno disponibili dalle 10 alle 12,30 mentre la lezione di Yoga SUP si terrà alle ore 11,30. Prove libere si svolgeranno per tutta la giornata.

Vi ricordiamo di portare le scarpette di gomma per la pratica in mare.

. Elenco Circoli che hanno aderito all’iniziativa … >>

Fonte: Varazze Club Nautico

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Giu 2018 alle 22:18 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Club Nautico, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.