Festa del Corpus Domini con processione serale a Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 2.06.2018.                                 Home page

Festa del Corpus Domini con processione serale a Varazze

Domenica 3 giugno 2018 a Varazze, nella chiesa conventuale di San Domenico, congiuntamente alla chiesa parrocchiale di Sant’Ambrogio, si celebra la Solennità del Santissimo Corpo e Sangue del Signore.

Programma di domenica 3 giugno dalle ore 18,00 alle 23,00:

Nella chiesa conventuale di San Domenico:

– ore 18:00, Celebrazione dell’Eucarestia ed esposizione del Santissimo Sacramento. La chiesa rimane aperta per l’adorazione.
– ore 20:30, Canto dei Vespri.
– Processione Eucaristica. Percorso: piazza san Domenico – via Cesare Battisti – via Gavarone – piazza Bovani (con breve sosta di preghiera) – via G. Mameli – piazza Dante – viale Nazioni Unite – via Caduti per la libertà – via Campana – piazza beato Jacopo – via sant’Ambrogio.

Nella chiesa parrocchiale di Sant’Ambrogio:

– ore 22:00, Benedizione Eucaristica.

Nel pomeriggio della stessa giornata, in occasione della celebrazione e processione del Corpus Domini, il Gruppo Animazione Varazze, reduce dall’infiorata del mattino a Sassello, eseguiranno un piccolo quadro floreale in piazza Nello Bovani, in onore del Santissimo Sacramento e per meglio accogliere tutti partecipanti alla cerimonia.

Un grazie agli amici del Gruppo Animazione Varazze per la loro iniziativa.

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Giu 2018 alle 21:56 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Animazione Varazze, - Gruppo Animazione Varazze - Foto, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.