Sabato 30 giugno a Marina di Varazze si scatena la febbre anni ‘70 con i DiscoInferno

PonentevazzinoNews
Varazze, 28.06.2018.                                 Home page

Sabato 30 giugno a Marina di Varazze si scatena la febbre anni ‘70 con i DiscoInferno

Marina di Varazze è pronta a farsi conquistare dall’irresistibile sound e dall’energia della Disco anni ’70.

#Marinasummerfestival, il programma di eventi estivo riparte con i DiscoInferno che, sabato 30 Giugno alle ore 21.00 in Marina di Varazze ci regaleranno un tuffo negli scatenati ritmi che hanno fatto divertire sulle piste da ballo intere generazioni. Impossibile non lasciarsi travolgere.

Il concerto è aperto a tutti e gratuito

I DiscoInferno sono tra le più note discomusic power show band italiane. E’ attiva dal 1997 con uno spettacolo realizzato oltre 1.900 volte in Italia e all’estero.

I prossimi appuntamenti

Sabato 21 Luglio risate garantite con l’esilarante ‘Ridere dal Ridere Show’: protagonista Beppe Braida e i comici di Colorado: Dedio, Gianluca Impastato, Wotz, Astone.

Cambio completo di registro venerdì 27 Luglio e sabato 11 Agosto: l’atmosfera in Marina sarà davvero suggestiva con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo e i programmi curati dal direttore artistico, il Maestro Giancarlo De Lorenzo. Le serate saranno rispettivamente dedicate a temi coinvolgenti con “Dal Musical ai giorni nostri” e “Ricordando Mina”.

Caratteristici e davvero ghiotti entrambi i programmi. Il primo con una carrellata sui più noti “Musical” a livello mondiale, entrati nella storia della musica: a dirigere sarà la bacchetta del Direttore Artistico e Musicale della “Sinfonica”, Maestro Giancarlo De Lorenzo, con solista la Vocalist Silvia Aprile. Il secondo sarà un tributo ad una delle più grandi ed indimenticabili voci italiane, quella di Mina. In questo caso sul podio sarà il Maestro Roberto Molinelli – fautore di tanti concerti/rivisitazioni di brani della musica leggera italiana e straniera – con una solista d’eccezione: la Soprano Gabriella Costa, esecutrice nota a livello mondiale.

A queste date si aggiungeranno poi le iniziative e i concerti curati dai locali della Marina di Varazze. A cura de ‘Il Pesce Pazzo’: ‘aperitivo del pescatore’ ogni sabato e domenica alle 11.00, iniziative di pesca turismo, eventi sulla nave Pandora, di ritorno in Marina per il secondo anno, uscite in mare con possibilità di gustare il pescato a bordo ed eventi musicali il mercoledì e il venerdì. Il ristorante Boma riprenderà il ricco calendario di concerti organizzati ogni giovedì sera.

E ancora: pesca sportiva, corsi di vela, sport nautici, mostre e incontri gastronomici a cura delle associazioni e scuole nautiche presenti in Marina per giornate all’insegna della vita attiva e del benessere

Sempre aggiornati su novità ed eventi visitando la pagina Facebook e il sito web di Marina di Varazze.

Fonte: Marina di Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Giu 2018 alle 06:53 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.