Seconda serata danzante in piazza Bovani con l’Orchestra Antonella Marchetti

PonentevazzinoNews
Varazze, 28.06.2018.                                 Home page

Seconda serata danzante in piazza Bovani con l’Orchestra Antonella Marchetti

Dopo il successo della prima serata danzante in piazza Bovani, organizzata martedì 19 giugno dal Comune di Varazze – Assessorato alla Cultura, cittadini e ospiti hanno accolto con entusiasmo il “secondo round”, martedì 26, che ha visto sulla scena il trio di Antonella Marchetti, un complesso tutto fuoco arrivato dal modenese con un repertorio di liscio e musica sudamericana che ha fatto ballare anche le sedie, come si suol dire.

Infatti, sulle alte note dell’ugola di Antonella, si sono formati numerosi gruppi di ballerini, alcuni dei quali, avvisati per tempo, sono giunti anche dal circondario, ben sapendo il valore del complesso, molto conosciuto e apprezzato da esperti intenditori.

Piazza Bovani si conferma così come autentico grande teatro all’aperto che può far fronte a eventi anche maggiori di quelli oggi in cartellone, fortuna di una Varazze che deve ringraziare gli antichi maestri d’ascia, che proprio su questo sito avevano costruito l’ultimo grande brigantino, il cui varo lasciò “aria” per questa piazza ormai storica.

Organizzazione perfetta con volonterosi ed efficienti “sediari“.

Fonte: Mario Traversi

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Giu 2018 alle 07:24 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.