Ponente Varazzino


1 luglio 2018

I DiscoInferno conquistano il numeroso pubblico presente a Marina di Varazze

Filed under: Attualità,EVENTI E MOSTRE,Marina di Varazze,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 15:31

pPonentevazzinoNews
Varazze, 1.07.2018.                                 Home page

I DiscoInferno conquistano il numeroso pubblico presente a Marina di Varazze

Marina di Varazze si è fatta conquistare dall’irresistibile sound e dall’energia della Disco anni ’70.

#Marinasummerfestival, il programma di eventi estivo 2018 di Marina di Varazze, ha preso il via sera di sabato 30 Giugno con il gruppo “DiscoInferno“: impossibile per il numeroso pubblico, presente nella capiente darsena, non lasciarsi travolgere dal susseguirsi degli scatenati ritmi, quelli che hanno fatto divertire sulle piste da ballo intere generazioni.

La quotata band italiana, ai tanti giovani e meno giovani accorsi nella darsena del porto turistico varazzino, ha fatto fare un tuffo nel travolgente sound degli Anni ’70.

Uno show di musica dal vivo per ripercorrere la grande epopea della Discomusic, dalla metà degli anni Settanta fino ai giorni, in un crescendo ricco di citazioni: “medley a tema, remake, stili ed espressioni tipiche dell’epoca, miscelate alle sonorità e all’immagine di una band che vive nel nuovo millennio, per uno spettacolo sempre attuale e di fortissimo impatto.

Indimenticabile serata per le tante persone presenti nella Marina per assistere a uno spettacolare show di musica dal vivo, ad ingresso libero, con i “DiscoInferno“, il gruppo costituito nel 1997 che, accanto a un repertorio consolidato della Discomusic, ha aggiunto le ultime tendenze: «Il nostro obiettivo – spiegano – è raggiungere il pubblico di ogni generazione con la nostra energia, i sorrisi e soprattutto tanto divertimento».

Un meritato complimento sia per la Direzione di Marina di Varazze, la quale, memore del successo ottenuto dalla Band nell’estate del 2012, ha deciso di farla tornare, sia per l’intero Staff organizzativo: in primis la D.ssa Liliana Molin Pradel, Sales and Marketing Manager, e la sua assistente Simona Pilotto, calatesi entrambe nel ruolo di deliziose ospitanti di una serata di accattivante spettacolo, grande musica e tanto, tanto divertimento per un partecipe e caloroso pubblico …, quello delle grandi occasioni.

. Foto by Laura Siri PF Città di Varazze … >>

. Gallery su PF Città di Varazze … >>

. Video 1 su PF Città di Varazze … >>

. Video 2 su PF Città di Varazze … >>

Fonte: PF Città di Varazze 

I prossimi appuntamenti di #Marinasummerfestival:

Sabato 21 Luglio risate garantite con l’esilarante ‘Ridere dal Ridere Show’: protagonista Beppe Braida e i comici di Colorado: Dedio, Gianluca Impastato, Wotz, Astone.

Cambio completo di registro venerdì 27 Luglio e sabato 11 Agosto: l’atmosfera in Marina sarà davvero suggestiva con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo e i programmi curati dal direttore artistico, il Maestro Giancarlo De Lorenzo. Le serate saranno rispettivamente dedicate a temi coinvolgenti con “Dal Musical ai giorni nostri” e “Ricordando Mina”.

Caratteristici e davvero ghiotti entrambi i programmi. Il primo con una carrellata sui più noti “Musical” a livello mondiale, entrati nella storia della musica: a dirigere sarà la bacchetta del Direttore Artistico e Musicale della “Sinfonica”, Maestro Giancarlo De Lorenzo, con solista la Vocalist Silvia Aprile. Il secondo sarà un tributo ad una delle più grandi ed indimenticabili voci italiane, quella di Mina. In questo caso sul podio sarà il Maestro Roberto Molinelli – fautore di tanti concerti/rivisitazioni di brani della musica leggera italiana e straniera – con una solista d’eccezione: la Soprano Gabriella Costa, esecutrice nota a livello mondiale.

A queste date si aggiungeranno poi le iniziative e i concerti curati dai locali della Marina di Varazze. A cura de ‘Il Pesce Pazzo’: ‘aperitivo del pescatore’ ogni sabato e domenica alle 11.00, iniziative di pesca turismo, eventi sulla nave Pandora, di ritorno in Marina per il secondo anno, uscite in mare con possibilità di gustare il pescato a bordo ed eventi musicali il mercoledì e il venerdì. Il Boma Ristorante Caffé riprenderà il ricco calendario di concerti organizzati ogni giovedì sera.

E ancora: pesca sportiva, corsi di vela, sport nautici, mostre e incontri gastronomici a cura delle associazioni e scuole nautiche presenti in Marina per giornate all’insegna della vita attiva e del benessere

Sempre aggiornati su novità ed eventi visitando la pagina Facebook e il sito web di Marina di Varazze.

Fonte: Marina di Varazze

News anche su:

. www.sevenpress.com: … I DiscoInferno conquistano il numeroso pubblico presente a Marina di Varazze … >>

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.