170 i partecipanti alla quarta edizione del “Miglio di Varazze”

PonentevazzinoNews
Varazze, 1.07.2018.                                 Home page

170 i partecipanti alla quarta edizione del “Miglio di Varazze

Ben 170 sono stati i partecipanti alla 4^ edizione del “Miglio di Varazze“, organizzata da “Freeswuinner A.S.D., con sorveglianza garantita da “Salvamento Nervi” e dagli “Angeli del Mare“, svoltasi nella mattinata di domenica 1 luglio 2018 nella spiaggia libera attrezzata “Solaro”, gestita dalla Cooperativa “Laltromare” Onlus Savona è situata sul lungomare di via Santa Caterina, tra i bagni Colombo (lato ponente) ed i bagni Torretti (lato levante).

Nata per avvicinare al mare un numero sempre maggiore di persone di ambo i sessi, nella didattica offerta per una necessaria sicurezza, la manifestazione è aperta a tutti (Bimbi, Famiglie, Disabili e Atleti), all’insegna di un accostamento sicuro e gradevole al mare, si è articolata nelle categorie Amatori, Agonisti e Master.

Numerosissimo pubblico di cittadini e ospiti ha assistito alle varie fasi di questo affascinante “meeting nautico“, che nella sua prorompente vitalità ha movimentato l’intera Varazze sino al pomeriggio avanzato.

Ai responsabili della Cooperativa “Laltromare” va il merito di aver garantito un’accogliente e festosa atmosfera di vera, condivisa amicizia fra partecipanti e organizzatori, coinvolgendo così ogni anno un numero sempre maggiore di futuri “Tritoni e Ondine“.

. Locandina evento in pdf … >>

Fonte: Mario Traversi-

News anche su:

. www.liguria24.it: … Miglio di Varazze, una quarta edizione di successo … >>

. www.ivg.it: … Miglio di Varazze, una quarta edizione di successo … >>

. www.sevenpress.com: … 170 i partecipanti alla quarta edizione del “Miglio di Varazze” … >>

. www.albengacorsara.it: … Miglio di Varazze, 170 i partecipanti alla quarta edizione … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Lug 2018 alle 18:41 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.