Inaugurazione cene Jazz estive al Boma Ristorante Caffè di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 3.07.2018.                                 Home page

Inaugurazione cene Jazz estive al Boma Ristorante Caffè di Varazze

Giovedì 5 Luglio 2018 alle ore 20.00, il Boma Ristorante Caffè di Varazze, inaugura la stagione “Happy Dinner cene in Jazz“, con la fantastica voce della regina del Jazz Danila Satragno accompagnata al contrabbasso da Dino Cerruti al pianoforte Loris Tarantino e alla batteria Rodolfo Cervetto. Un affiatato gruppo recentemente applaudito in piazza Bovani, in un concerto organizzato dall’ASCOM Varazze.

Danila Satragno è una cantante jazz italiana, musicista raffinata e ricercata vocal coach. Nella sua biografia si legge che ha collaborato professionalmente con grandi nomi, tra cui Fabrizio De Andrè, Ornella Vanoni, Giuliano Sangiorgi, Annalisa Scarrone, Red Canzian, Roby Facchinetti, Biagio Antonacci, Arisa, Giusy Ferreri, Manuel Agnelli e molti altri.

La sua lunga esperienza di vocal coach per professionisti e giovani talenti l’ha portata ad elaborare il metodo vocale care, l’allenamento più amato da cantanti, speakers radiofonici e televisivi per l’efficacia e la rapidità nell’ottenere miglioramenti sulla voce e sull’espressività, che lei stessa insegna in Italia e all’estero. Danila è stata la Vocal coach di X Factor 2017.

Già riconosciuta a livello nazionale come coach dei big della canzone italiana, ha inaugurato la Casa della Musica, a Milano, un luogo di brainstorming per gli artisti dove poter cantare, scrivere, ascoltare, comporre e lavorare insieme.

Una donna instancabile, sempre all’avanguardia, con un amore sconfinato per la musica e, soprattutto, l’insegnamento che Varazze, la Città delle Donne è lieta di ospitare Giovedì 5 luglio per il concerto che farà vibrare Il Boma Ristorante Caffè

Cena alla carta oppure menù degustazione da 30,00€ e 35,00 € a persona.

Info e prenotazioni 019934530

Fonte: Boma Ristorante Caffè
Via dei Tornitori 2 – 17019 Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Lug 2018 alle 21:20 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.