“Musica per una sera d’estate” a Varazze – Evento a scopo benefico nella chiesa di S. Nazario

PonentevazzinoNews
Varazze, 10.07.2018.                                 Home page

Musica per una sera d’estate” a Varazze – Evento a scopo benefico nella chiesa di San Nazario

Musica per una sera d’estate” – Concerto d’organo con inizio alle ore 20.45 di giovedì 12 luglio 2018 a Varazze, nella chiesa dei S.S. Nazario e Celso. Evento a scopo benefico organizzato dalla Parrocchia con il patrocinio del Comune.

Serata musicale e della solidarietà, finalizzata alla raccolta fondi destinati alle attività parrocchiali di sostegno alle famiglie di Varazze in difficoltà, attraverso un quotidiano intervento economico e sociale.

Una passeggiata musicale alla scoperta dell’organo a canne, opera di Tommaso II Roccatagliata, risalente alla seconda metà del Settecento, restaurato e riveduto da Gerolamo Mordeglia nel 1925, posizionato sopra l’ingresso principale della Chiesa dei S.S. Nazario e Celso, rione di ponente della città di Varazze.

Ingresso a offerta libera.

Fonte: Chiesa dei S.S. Nazario e Celso – Varazze

News anche su:

. www.rsvn.it: … “Musica per una sera d’estate” giovedì a San Nazario di Varazze. Serata di solidarietà … >>

. www.ivg.it: … Musica per una sera d’estate” … >>

. www.albengacorsara.it: … “Musica per una sera d’estate” a Varazze … >>

. www.sevenpress.com: … “Musica per una sera d’estate” a Varazze – Evento musicale a scopo benefico nella chiesa di San Nazario … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Lug 2018 alle 15:43 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.