Alfredo Crovetto presenta a Varazze il suo libro “Il condominio che non c’é”

PonentevazzinoNews
Varazze, 23.07.2018.                                 Home page

Alfredo Crovetto presenta a Varazze il suo libro “Il condominio che non c’é”

Venerdì 27 luglio 2018 alle ore 17:00 presso la Biblioteca Civica “E. Montale” di piazza San Bartolomeo, Giardino delle Boschine.

Dopo “Una vita in condominio” e “una seconda possibilità“, Alfredo Crovetto, commercialista e amministratore di condomini in Varazze, esce con la sua ultima fatica letteraria “Il condominio che non c’é“.

Continua così la sua analisi di quel piccolo e variegato mondo che caratterizza la vita in comune del condominio, con i suoi problemi, gli episodi che ne sono la linfa, spesso ironica e non priva di sottili insegnamenti che trascendono le storie del tessuto di un’opera ricca di colpi di scena, dove l’autore gioca in un bianco e nero che ci riporta ad un piacevole e sereno gusto per la lettura.

Il libro, che consta di nove racconti da leggere in un fiato, merito di una felice scorrevolezza, verrà presentato venerdì 27 luglio p.v., alle ore 17:00, presso la Biblioteca Civica “E. Montale”, con la presenza di Mariangela Calcagno, Assessore alla Cultura della città di varazze, che ha concesso il patrocinio e l’intervento, in qualità di coordinatore, del giornalista Mario Traversi.

Un’occasione da non perdere per trascorrere un’ora di sano e divertente relax, antidoto senza dubbio efficace per combattere noia e caldo in un utile approfondimento delle tematiche che interessano la maggior parte di noi, condomini alle prese con non pochi problemi, anche se la penna di Alfredo Crovetto li sa presentare con sapida intelligenza.

News anche su:

. www.ivg.it: … Alfredo Crovetto present il condominio che non ce … >>

. www.albengacorsara.it: … Varazze, Alfredo Crovetto presenta a Varazze il suo libro “Il condominio che non c’è” … >>

. www.sevenpress.com: … Alfredo Crovetto presenta a Varazze il suo libro “Il condominio che non c’é” … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Lug 2018 alle 07:02 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.