39° edizione della Festa del Mare a Varazze presso la Polisportiva San Nazario

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. l’11.08.2018.                                 Home page

39° edizione della Festa del Mare a Varazze presso la Polisportiva San Nazario

La tradizionale “Festa del Mare”, la 39° edizione, della Polisportiva San Nazario di Varazze, organizzata nel capiente piazzale del noto sodalizio, è da sempre un appuntamento molto atteso e quest’anno si terrà da Giovedì 9 a Lunedì 13 Agosto 2018: piatti tipici liguri e tanta Musica con Dj Roby, Cristian Dj Ghir8, Nino Morena e Mario Vasiliadis (King of the mix), riempiranno le serate dei tanti turisti e varazzini, assidui e fedeli frequentatori della manifestazione, che si svolge nell’ambito dei festeggiamenti per i Santi Nazario e Celso, patroni del rione.

Ogni sera alle ore 19.00 apriranno gli stand gastronomici e si potranno assaggiare le tante specialità tipiche liguri, preparate dagli esperti chef convocati: pesce, carne e le famose focaccette della Poli.

Le serate, a partire dalle ore 21.30, saranno animate dalla musica dal vivo: giovedì 9 e sabato 11 dal Dj Roby, Venerdì 10 da Cristian Dj Ghir8, Lunedì 12 da Nino Morena (Un grande fisarmonicista, un talento innato che possiede un tocco sensibile e delicato, capace di diventare magico quando si posa sui bottoni della sua fisarmonica cromatica. Un tocco ed una sensibilità che sanno offrire sensazioni ed emozioni, capaci di arrivare nel profondo del cuore della gente che lo ascolta), Lunedì 13 da Mario Vasiliadis.

In caso di pioggia in una delle serate la festa proseguirà Martedì 14 luglio.

Successo garantito per questa lunga “Festa del Mare”, che si ripete anno dopo anno, per merito dei soci del sodalizio e dei tanti volontari che si prestano per garantire l’ottimo servizio e la naturale qualità dei cibi serviti, conditi con tanta cortesia, contagiosa allegria e coinvolgenti serate musicali.

. PF Città di Varazze: … Seconda sera della Festa del Mare 2018 Polisportiva San Nazario Varazze: … Gallery … >>

News anche su:

. www.sevenpress.com: … 39° edizione della Festa del Mare a Varazze presso la Polisportiva San Nazario … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Ago 2018 alle 11:48 ed è archiviato nelle categorie - Polisportiva San Nazario, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.