Ospite Vittorio Brumotti all’Urban Trial Varazze 2018 dedicato a Giorgio Donaggio

PonentevazzinoNews 
Varazze, 28.08.2018.                              Home page

Ospite Vittorio Brumotti all’Urban Trial Varazze 2018 dedicato a Giorgio Donaggio

Varazze, 28 Agosto 2018: quest’anno l’edizione di Urban Trial, il trial tra la gente, organizzato dalla Sezione Trial Varazze del Motoclub La Guardia, è dedicata a Giorgio Donaggio, una delle vittime del crollo di Ponte Morandi.

Tra gli ospiti il suo grande amico Vittorio Brumotti.

Il 14 agosto Genova, la Liguria, ma più in generale tutta Italia ha dovuto fare i conti con una delle tragedie più devastanti degli ultimi anni. Come sapete, una parte del ponte Morandi è crollata, distruggendo molte vite e ferendo un numero considerevole di persone.

Tra le persone che il 14 Agosto hanno perso la vita nel crollo del ponte c’è anche Giorgio Donaggio, 57 anni, ex campione di trial.

Il 28 agosto Varazze ospiterà Urban Trial, valevole quale ultima prova del Campionato Italiano Trial Indoor, dedicato proprio a Giorgio Donaggio, campione, appassionato, organizzatore, promotore e personaggio di spicco nel mondo del trial.

Saranno presenti, oltre a tutti i migliori piloti italiani della specialità, Sergio Canobbio e il suo gruppo acrobatico (Show Action Group), Vittorio Brumotti, Diego Donadonibus, trial biker di livello e molte altre persone del mondo motociclistico e non.

È una serata, per molti motivi, da non perdere. Ingresso gratuito.

Programma ed orari:

– Ore 16 inizio gare in Piazzale De Gasperi per: Juniores – femminile – TR5 – TR4 – TR3 – TR2;

– Ore 21 inizio gare in Piazzale De Gasperi per: massima categoria TR1 e Internazionali;

– Ore 23 premiazione palco Molo Marinai d’Italia.

A seguire esibizione acrobatica con Show Action Group di Sergio Canobbio.

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Ago 2018 alle 08:28 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.