Varazze ospita la mostra personale di Ennio Bianchi e Sergio Lavagetti

PonentevazzinoNews 
Varazze, 1.10.2018.                              Home page

Varazze ospita la mostra personale di Ennio Bianchi e Sergio Lavagetti

Organizzata dall’Associazione Artisti Varazzesi con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, la mostra personale di pittura, intaglio e modellismo, denominata “Intermosaico: illusioni ottiche” dell’artista Ennio Bianchi, è stata inaugurata oggi, lunedì 1 ottobre 2018, presso la “Gallery Malocello” alla presenza di alcuni suoi colleghi, i soci del noto sodalizio d’arte, numerosi ospiti appositamente invitati, turisti e varazzini che seguono con attenzione ed interesse l’evolversi dell’espressione artistica e l’impegnativo lavoro manuale del bravo artista.

L’esposizione, che a sua volta ospita le opere di Sergio Lavagetti, giovane artista di Varazze con la passione per i ritratti, rimarrà aperta fino a domenica 7 ottobre, visitabile dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

Ingresso libero.

Ennio Bianchi, è un noto intarsiatore varazzino e costruttore di modellini navali. Artista bravo, dalla lunga e consolidata esperienza, socialmente impegnato e molto attivo in seno alla comunità varazzina, sempre presente e disponibile.

Le sue opere meritano di essere ammirate e analizzate con la massima attenzione e da più punti di vista. Non basta una fugace visita, occorre soffermarsi il tempo necessario per cercare di capire cosa l’artista ha voluto rappresentare e trasmettere a chi osserva i suoi sempre interessanti lavori.

Ad ogni modo, una chiacchierata con l’artista è vivamente consigliata.

Calendario prossime mostre presso la “Gallery Malocello“:
Ottobre: 8/14 Angelino Vaghi; 15/21 Corrado Cacciaguerra; 22/28 Carla Daneluzzi.

La “Gallery Malocello” e l’Associazione Artisti Varazzesi aderiscono e sostengono l’attività svolta dal:
Comitato Lanzarotto Malocello Varazze
Calendario eventi – Lanzarottus Day 2018” dinamico, che si concluderà sabato 21 settembre con la cerimonia ufficiale di ricordo e commemorazione, istituita a Varazze nel 2012: …  Versione aggiornata in pdf scaricabile … >> 

News anche su:

. www.ivg.it: ... mostra personale di Ennio Bianchi e Sergio Lavagetti … >>

. savona.reteluna.it/it: … Varazze ospita la grande mostra bipersonale espongono Ennio Bianchi e Sergio Lavagetti. Organizzata dall’Associazione Artisti Varazzesi con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura … >>

. www.sevenpress.com: … Varazze ospita la mostra personale di Ennio Bianchi e Sergio Lavagetti … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Ott 2018 alle 17:53 ed è archiviato nelle categorie - Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, - Lanzarottus Day, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.