Mostra Personale di Angelino Vaghi nella “Gallery Malocello” di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 15.10.2018.                                 Home page

Mostra Personale di Angelino Vaghi nella “Gallery Malocello” di Varazze

La “Gallery Malocello” di Varazze, via Malocello n.37, nella centrale sede del “Gruppo Artisti Varazzesi”, da lunedì 8 a domenica 14 ottobre 2018, ha ospitato la mostra personale di Angelino Vaghi, l’artista dalle “tre anime“, così definito per il suo percorso professionale.

All’inaugurazione, tenutasi alle ore 17:00, sono intervenuti una rappresentanza del sodalizio artistico varazzese, di critici d’arte, amici ed estimatori della tecnica pittorica e del noto arista.

L’esposizione, aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, fino a domenica 14 ottobre, è stata visitata da tanti varazzini e anche turisti di o in ferie in Città. Soddisfazione è stata espressa dall’artista.

Ingresso libero.

Angelino Vaghi, è un Artista che non si è voluto fermare ai primi già pur apprezzabili risultati, ma ha fatto della continua evoluzione l’anima del suo iter pittorico ed umano. l’Artista dalle “Tre anime”, così definito per il suo percorso professionale, ha ottenuto una lunga serie di primi premi, prestigiosi riconoscimenti e l’apprezzamento di critica e pubblico.

“La sua pittura è prudente, mai invasiva, per certi versi addirittura ermetica, esattamente come mi è parso Vaghi stesso”. (Daniele G. Genova, Poeta)

. Gallery 4.07.2018 >>
Gallery 24.07.2017 >>
Gallery 31.10.2016 >>

Calendario prossime mostre presso la “Gallery Malocello“:
Ottobre: 15/21 Corrado Cacciaguerra; 22/28 Carla Daneluzzi.

La “Gallery Malocello” e l’Associazione Artisti Varazzesi aderiscono e sostengono l’attività svolta dal:
Comitato Lanzarotto Malocello Varazze
Calendario eventi – Lanzarottus Day 2018” dinamico, che si concluderà sabato 21 settembre con la cerimonia ufficiale di ricordo e commemorazione, istituita a Varazze nel 2012: …  Versione aggiornata in pdf scaricabile … >>

News anche su:

. www.savonanews.it: … A Varazze la mostra personale di Angelino Vaghi … >>

. www.ecodisavona.it: … Varazze, mostra Personale di Angelino Vaghi nella “Gallery Malocello” … >>

. www.inchiostrofresco.it: … Angelino Vaghi, l’artista delle Tre Anime … >>

. www.sevenpress.com: … Mostra Personale di Angelino Vaghi nella “Gallery Malocello” di Varazze … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Ott 2018 alle 08:32 ed è archiviato nelle categorie - Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, - Gruppo Artisti Varazzesi, - Lanzarottus Day, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.