I City Angels a Varazze per aiutare gli stabilimenti balneari danneggiati

PonentevazzinoNews
Varazze, 13.11.2018.                                 Home page

I City Angels a Varazze per aiutare gli stabilimenti balneari danneggiati

Bolla (la base balneare): “un esempio concreto di come la mentalità nei confronti dei balneari stia cambiando.”

I City Angels sono volontari di strada d’emergenza che assistono cittadini in difficoltà e chiunque necessiti di bisogno.

La squadra durante il servizio si muove in cerca di persone bisognose, con la missione di ascoltare ed aiutare nei limiti del possibile chiunque necessiti di aiuto o soccorso. Operano generalmente nelle zone che presentano le maggiori problematiche sociali, che in molte città si manifestano nei dintorni delle stazioni ferroviarie, ma nel caso della Liguria sono intervenuti per aiutare i balneari e altre realtà danneggiate dopo la mareggiata del 29/30 Ottobre.

Proprio domenica 11 novembre, infatti, alcuni City Angels provenienti da Savona, Albenga, Milano e Bergamo erano a Varazze per aiutare gli stabilimenti balneari a rimettere in ordine la spiaggia e per pulire una parte di passeggiata.

Ringrazio i City Angels per l’aiuto che mi hanno dato – afferma Bettina Bolla, presidente della Base Balneare – che è stato determinate non solo in termini di forza lavoro, ma anche per l’energia che hanno saputo infondere in tutti noi.

Sono l’esempio concreto – prosegue la Bolla – di come l’atteggiamento nei nostri confronti stia piano piano cambiando. In questi giorni post-mareggiata ho visto infatti molte persone che si sono offerte di aiutare i balneari che hanno subito danni, facendo percepire una vicinanza mai sentita prima.

“Chiunque dei colleghi balneari abbia bisogno – conclude la Bolla – mi può contattare oppure mettersi in contatto direttamente attraverso la pagina Facebook  City Angels Savona“.

. Da PF City Angels Savona:
Servizio fotografico 2 intervento a Varazze … >>
Servizio fotografico 1 intervento a Varazze … >>

. Video da PF City Angels Savona – 11 novembre 2018 : … Oggi alcuni Angeli di Savona insieme agli Angeli di Albenga è una delegazione di Angeli scesi da Milano e Bergamo erano a Varazze per aiutare gli stabilimenti che hanno subito danni dalla mareggiata: … Video … >>

. Fonte: La Base Balneare con Donnedamare

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Nov 2018 alle 22:10 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.