Mostra personale di Corrado Giampaolo a Varazze nella “Gallery Malocello”

PonentevazzinoNews
Varazze, 19.11.2018.                                 Home page

Mostra personale di Corrado Giampaolo a Varazze nella “Gallery Malocello

L’Associazione Artisti Varazzesi, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della città di Varazze, ha organizzato presso la propria sede, in via Malocello n.37, la mostra personale del pittore Corrado Giampaolo, inaugurata lunedì 19 novembre 2018 alle ore 17.

Profumo di scirocco e basilico: caruggi, marine e campagne di Liguria nella “Gallery Malocello”, per una partecipata inaugurazione con l’intervento di alcuni colleghi, critici d’arte, turisti e varazzini che da sempre seguono le iniziative dello storico gruppo culturale che, oltre alle mostre, da anni promuove l’interesse e l’amore per l’arte in tutte le sue forme espressive, fin dalla più tenera età, con mirati corsi base tenuti gratuitamente e direttamente nelle aule scolastiche.

L’esposizione resterà aperta fino a domenica 25 novembre, visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

. PF di Corrado Giampaolo … >>

Prossime mostre presso la Gallery Malocello: 26 novembre al 9 dicembre Angelo Sarni – 10>31 gennaio mostra collettiva di Natale e inizio Anno Nuovo.

La “Gallery Malocello” e l’Associazione Artisti Varazzesi aderiscono e sostengono l’attività svolta dal
Comitato Lanzarotto Malocello Varazze:
Calendario eventi – Lanzarottus Day 2019” dinamico, che si concluderà sabato 21 settembre con la cerimonia ufficiale di ricordo e commemorazione, istituita a Varazze nel 2012: …  Versione aggiornata in pdf scaricabile … >>

News anche su:

. www.ecodisavona.it: … Mostra personale di Corrado Giampaolo a Varazze nella “Gallery Malocello”. Profumo di scirocco e basilico: caruggi, marine e campagne di Liguria … >>

. www.sevenpress.com: … Mostra personale di Corrado Giampaolo a Varazze nella “Gallery Malocello” … >>

. savona.reteluna.it: … Mostra personale di Corrado Giampaolo. Lunedì 19 novembre 2018 alle ore 17 … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Nov 2018 alle 19:36 ed è archiviato nelle categorie - Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, - Gruppo Artisti Varazzesi, - Lanzarottus Day, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.