Continua il ricco programma di eventi a Varazze nel C.C. Corte di Mare

PonentevazzinoNews
Varazze, 19.12.2018.                                 Home page

Continua il ricco programma di eventi a Varazze nel C.C. Corte di Mare

Il centro commerciale Corte di Mare di Varazze è sempre super dinamico e ricco di manifestazioni.

Dal 1 al 9 dicembre a cura della “Contea del Falcone” nel centro commerciale Corte di Mare di Varazze è stata allestita, in apposito spazio, la “Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts” e “Diagon Alley”.

Il Professor Silente ha indirizzato nella “Casa di Appartenenza” della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts alunni di ogni età.

I ragazzi sono stati divisi tra Grifondoro, Tassorosso, Serpeverde e Corvonero ed hanno partecipato a laboratori gratuiti con i professori della Scuola di Magia più famosa del mondo e al corso di Dragologia.

Il 5 dicembre si è tenuta la prima premiazione del Concorso “Addobbi di Natale 2018”, indetto dal centro commerciale Corte di Mare aperto alle scuole della Riviera del Beigua e ai Comuni compresi tra Vado Ligure e Voltri.

Una giuria tecnica ha assegnato il primo posto all’elaborato della sezione A della Scuola di Casanova e a seguire, sono stati premiati gli altri: tutti comunque, hanno dimostrato notevoli doti di fantasia e capacità realizzativa; sono stati consegnati in totale altri 10 premi.

Un plauso particolare va a tutte le insegnanti delle classi che hanno partecipato: classi di tutti i Comuni compresi tra Cogoleto e Vado Ligure nonché tra Sassello e Mioglia.

Venerdì 11 gennaio alle ore 17.30 si terrà la seconda ed ultima premiazione dei lavori del Concorso “Addobbi di Natale 2018”, che avranno ottenuto il maggior numero di voti espressi dai frequentatori del Centro; infatti fino al 6 gennaio 2019 nella galleria del centro commerciale, nell’apposita urna, sarà possibile votare il proprio “addobbo” preferito.

Dal 21 al 23 dicembre dalle ore 15 alle ore 19, il “Centro Maya” di Savona ti aspetta a Corte di Mare di Varazze per l’evento del Natale. Vieni a farti scattare una foto con Babbo Natale. Dal giorno 27 dicembre potrai ritirare la tua foto presso il negozio “Senza Pensieri” del Centro Commerciale Corte di Mare.

Fonte:  Centro Commerciale Corte di Mare

Il Centro Commerciale Corte di Mare aderisce e sostiene l’attività svolta dal Comitato Lanzarotto Malocello Varazze:
Calendario eventi – Lanzarottus Day 2019” dinamico, che si concluderà sabato 21 settembre con la cerimonia ufficiale di ricordo e commemorazione, istituita a Varazze nel 2012: …  Versione aggiornata in pdf scaricabile … >>

News anche su:

. www.savonanews.it: … Continua il ricco programma di eventi a Varazze nel C.C. Corte di Mare … >>

. savona.reteluna.it: … Continua il ricco programma di eventi – Il centro commerciale Corte di Mare di Varazze è sempre super dinamico e ricco di manifestazioni … >>

. www.ecodisavona.it: … Varazze. Corte di Mare. Lo spettacolo non si ferma a Natale

. www.sevenpress.com: … Continua il ricco programma di eventi a Varazze nel C.C. Corte di Mare … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Dic 2018 alle 16:13 ed è archiviato nelle categorie - Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, - Lanzarottus Day, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.