Concerto di Natale a Varazze con il Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine

PonentevazzinoNews
Varazze, 26.12.2018.                                 Home page

Concerto di Natale a Varazze con il Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine

Dopo gli ultimi grandi successi ottenuti dal Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine in terra francese, ricordiamo l’importante concerto tenuto in occasione del gemellaggio tra la città di Varazze e quella di Roussillon, mercoledì 26 dicembre 2018 alle ore 21.00, presso l’Oratorio di San Giuseppe e della SS. Trinità, si terrà il tradizionale “Concerto di Natale”, organizzato dal Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine, con la partecipazione del Tenore Silvano Santagata, accompagnati al pianoforte e all’organo dal Maestro Mauro Cossu, diretti dal Maestro Giovanni Musso.

L’evento, giunto alla XXVI edizione, è organizzato con il patrocinio del Comune di Varazze e proporrà a turisti e varazzini un programma molto interessante, con i tradizionali brani natalizi, celeberrime arie e cori lirici.

Ingresso libero.

Fonte: Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine

. News anche su:

. www.savonanews.it: … Concerto di Natale a Varazze con il Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine … >>

. www.ivg.it: … Concerto di Natale a Varazze con il Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine … >>

. www.rsvn.it: … Varazze, questa sera Concerto di Natale del Coro “Beato Jacopo” … >>

. www.sevenpress.com: … Concerto di Natale a Varazze con il Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine … >>

. savona.reteluna.it: … Il coro polifonico Beato Jacopo – Grande concerto natalizio mercoledì 26 alle ore 21 esibisce il coro polifonico … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Dic 2018 alle 09:35 ed è archiviato nelle categorie - Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.