Messa in ricordo dell’Ing. Carlo Nocelli il 10 febbraio a Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 23.01.2019.                                 Home page

Messa in ricordo dell’Ing. Carlo Nocelli il 10 febbraio a Varazze

Domenica 10 febbraio 2019 alle ore 11:00, per la Giornata del Ricordo, il gruppo Agesci Varazze 1° ricorderà il proprio fondatore, l’Ingegner Carlo Nocelli, con la consueta Santa Messa, che sarà celebrata nella chiesa parrocchiale di Sant’Ambrogio.

Gli organizzatori invitano gli Scout di oggi e di ieri e la cittadinanza tutta a partecipare numerosi.

Carlo Nocelli, questo insigne Maestro ed Educatore, lasciava la terra per il cielo il 15 Gennaio 1971. I giornali regionali e i fogli locali di quei giorni recavano titoli come: “L’addio di Varazze al papà degli Scout“, “E’ morto il padre degli Scout” ecc. Oggi a tanti anni di distanza la sua traccia sul sentiero della vita, non è andata perduta e il Gruppo Scout di Varazze è più che mai attivo e numeroso.

. News anche su:

. www.savonanews.it: … Varazze: il 10 febbraio una Santa Messa in ricordo dell’Ing. Carlo Nocelli, “padre degli Scout” … >>

. savona.reteluna.it: … Messa in Suffragio dell’ing. Carlo Nocelli il 10 febbraio a Varazze indetta dagli scouts … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Gen 2019 alle 21:24 ed è archiviato nelle categorie - Ing. Carlo Nocelli, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.