Un video che esalta le attrazioni di Varazze di Angela e Antonio Mezzina

PonentevazzinoNews
Varazze, 26.02.2019.                                 Home page

Un video che esalta le attrazioni di Varazze di Angela e Antonio Mezzina

I due videomakers varazzini, Angela Tamborra e Antonio Mezzina, hanno pubblicato sul loro canale YouTube un interessante cortometraggio, ottenuto con il montaggio di loro riprese video effettuate nel 2012 che, traendo spunto da una videotelefonata scambiata con una turista di Los Angeles, presentano una appassionata descrizione delle bellezze di Varazze e degli eventi che la città offre ogni anno ai turisti, facendola tanto apprezzare.

Angela e Antonio descrivono tutte le principali attrazioni e caratteristiche: le sagre, le manifestazioni religiose, i concerti di artisti famosi e non, il teatro dialettale e tanto altro.

Il video, pur essendo basato su riprese di alcuni anni fa, non risulta datato, ma anzi costituisce l’occasione di rivedere alcuni personaggi che sono stati importanti per Varazze e altri, molto amati e che purtroppo ci hanno lasciati.

Si tratta quindi di un affettuoso omaggio che i due autori rendono alla loro città adottiva da oltre 25 anni.

Recentemente Angela e Antonio sono stati ospiti della trasmissione “Incontri” condotta da Piero Spotorno su TeleVarazze, con cui collaborano da diversi anni con i loro documentari, presentando le sintesi di 12 loro cortometraggi, che è stata molto seguita.

Di seguito i link dei video:
. Welcome to Varazze … >>
. Dodicesima puntata di “Incontri”, quest’ultima visibile anche sul sito TeleVarazze live … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Feb 2019 alle 17:11 ed è archiviato nelle categorie - TeleVarazze, Attualità, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.