Ponente Varazzino


21 Maggio 2019

Esposizione di Angelino Vaghi alla Gallery Malocello di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 27.05.2019.                                 Home page

Esposizione di Angelino Vaghi alla Gallery Malocello di Varazze

La Gallery Malocello di Varazze, via Malocello n.37, da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2019, ha ospitato la mostra personale di Angelino Vaghi, l’artista dalle “tre anime”, così definito per il suo percorso professionale.

L’esposizione, aperta e visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18:30, ha riscosso un notevole successo e l’interesse di di tanti turisti e dei varazzini, che ormai conoscono e apprezzano la tecnica pittorica di Angelino Vaghi.

Gallery … >>

L’inaugurazione si e tenuta alle ore 17:00 di lunedì 20 maggio 2019 alla presenza di colleghi, critici d’arte, amici, parenti ed appassionati che seguono sempre con attenzione le mostre del vicepresidente dell’Associazione Artisti Varazzesi.

Angelino Vaghi, è un Artista che non si è voluto fermare ai primi già pur apprezzabili risultati, ma ha fatto della continua evoluzione l’anima del suo iter pittorico ed umano, ottenendo una lunga serie di primi premi, prestigiosi riconoscimenti e l’apprezzamento di critica e pubblico.

La sua pittura è prudente, mai invasiva, per certi versi addirittura ermetica, esattamente come mi è parso Vaghi stesso”. (Daniele G. Genova, Poeta)

News anche su:

. www.ivg.it: … Esposizione di Angelino Vaghi alla Gallery Malocello … >>

. www.ecodisavona.it: … Esposizione di Angelino Vaghi alla Gallery Malocello di Varazze … >>

. www.104news.it: … Varazze, iniziata da lunedì la personale di Angelino Vaghi … >>

. limonte.news: … Mostra personale di Angelino Vaghi a Varazze … >>

. savona.reteluna.it: … Angelino Vaghi alla Gallery Malocello di Varazze – Un’esposizione che resterà aperta fino a domenica 26 maggio 2019 … >>

. www.sevenpress.com: … Esposizione di Angelino Vaghi alla Gallery Malocello di Varazze … >>

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.