Esposizione di Angelino Vaghi alla Gallery Malocello di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 27.05.2019.                                 Home page

Esposizione di Angelino Vaghi alla Gallery Malocello di Varazze

La Gallery Malocello di Varazze, via Malocello n.37, da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2019, ha ospitato la mostra personale di Angelino Vaghi, l’artista dalle “tre anime”, così definito per il suo percorso professionale.

L’esposizione, aperta e visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18:30, ha riscosso un notevole successo e l’interesse di tanti turisti e dei varazzini, che ormai conoscono e apprezzano la tecnica pittorica di Angelino Vaghi.

Gallery … >>

L’inaugurazione si e tenuta alle ore 17:00 di lunedì 20 maggio 2019 alla presenza di colleghi, critici d’arte, amici, parenti ed appassionati che seguono sempre con attenzione le mostre del vicepresidente dell’Associazione Artisti Varazzesi.

Angelino Vaghi, è un Artista che non si è voluto fermare ai primi già pur apprezzabili risultati, ma ha fatto della continua evoluzione l’anima del suo iter pittorico ed umano, ottenendo una lunga serie di primi premi, prestigiosi riconoscimenti e l’apprezzamento di critica e pubblico.

La sua pittura è prudente, mai invasiva, per certi versi addirittura ermetica, esattamente come mi è parso Vaghi stesso”. (Daniele G. Genova, Poeta)

News anche su:

. www.ivg.it: … Esposizione di Angelino Vaghi alla Gallery Malocello … >>

. www.ecodisavona.it: … Esposizione di Angelino Vaghi alla Gallery Malocello di Varazze … >>

. www.104news.it: … Varazze, iniziata da lunedì la personale di Angelino Vaghi … >>

. limonte.news: … Mostra personale di Angelino Vaghi a Varazze … >>

. savona.reteluna.it: … Angelino Vaghi alla Gallery Malocello di Varazze – Un’esposizione che resterà aperta fino a domenica 26 maggio 2019 … >>

. www.sevenpress.com: … Esposizione di Angelino Vaghi alla Gallery Malocello di Varazze … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Mag 2019 alle 20:19 ed è archiviato nelle categorie - Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, - Gruppo Artisti Varazzesi, - Lanzarottus Day, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.