Mostra Personale di Eurosia Elefanti nella Gallery Malocello di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 16.06.2019.                                 Home page

Mostra Personale di Eurosia Elefanti nella Gallery Malocello di Varazze

Con l’inaugurazione che si è tenuta alle ore 17:00 di lunedì 10 giugno 2019, presso la “Gallery Malocello” di Varazze, in via Malocello n.37, sede del Gruppo Artisti Varazzesi, ha preso ufficialmente il via la mostra personale della pittrice Eurosia Elefanti, socia del locale e meritorio sodalizio di promozione culturale.

. Gallery … >>

La mostra, organizzata in collaborazione con il Gruppo Artisti Varazzesi e il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Varazze, si è conclusa domenica 16 giugno, dopo essere rimasta aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, visitata da turisti e varazzini, tra i quali tanti appassionati che hanno apprezzato i lavori esposti da Eurosia Elefanti.

All’inaugurazione sono intervenuti i colleghi Corrado Cacciaguerra, Angelino Vaghi, Ennio Bianchi, Maria Rosa Pignone, amici ed appassionati che da sempre seguono con attenzione le mostre organizzate nella “Gallery Malocello“, come ha evidenziato Mariangela Calcagno, Assessore alla Cultura della Città di Varazze, intervenuta a questo vernissage per ringraziare gli artisti che lo scorso mese hanno tenuto corsi base di disegno e pittura ad alcune classi della Scuola Primaria di Casanova.

Di Eurosia Elefanti il compianto Maestro Tomber ha scritto: “Portata dal suo gusto personale alla pittura figurativa, questa pittrice ci presenta una serie di piacevoli paesaggi della nostra Liguria. con stile personale e con tecnica a spatola impasto dopo impasto, posa sulla tela bianca colori che si concretizzano in silenziosi caruggi assolate marine, verdi paesaggi collinari. Sono al suo attivo parecchie mostre personali e collettive. Con la passione del dipingere dal vero, ha partecipato e partecipa a premi di pittura e a concorsi estemporanei con consensi di critica e pubblico.

News anche su:

. www.savonanews.it: … Mostra Personale di Eurosia Elefanti nella Gallery Malocello di Varazze … >>

. limonte.news: … Alla Gallery Malocello di Varazze si inaugura la mostra di Eurosia Elefanti … >>

. www.sevenpress.com: … Mostra Personale di Eurosia Elefanti nella Gallery Malocello di Varazze …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Giu 2019 alle 19:12 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.