Coinvolgente serata di ballo liscio a Varazze con l’Orchestra Laura e Stefano Zizza

PonentevazzinoNews
Varazze, 19.06.2019.                                 Home page

Coinvolgente serata di ballo liscio a Varazze con l’Orchestra Laura e Stefano Zizza

Ritorno felice di Laura e Stefano Zizza, a Varazze. in una serata di allegria e ottima musica, martedì 18 giugno 2019 in piazza Bovani, gremita di un pubblico festoso che si è scatenato soprattutto nel liscio, dove il complesso romagnolo ha espresso la propria indiscussa bravura con mazurke, polke e valzer, richiamando i migliori ballerini a cimentarsi in quella che è diventata anche un’ottima terapia per mantenere la linea e scacciare i cattivi pensieri e i problemi che incombono sull’attuale società.

Nota di rilievo di queste serate che l’Amministrazione Comunale offre ogni estate ai fedeli ospiti della colonia balneare, è la crescente partecipazione dei varazzini, molti dei quali scendono dalle vicine frazioni per esibire le proprie capacità tersicoree.

Il ballo liscio, rafforzato dai ritmi sudamericani e dal rock, coinvolge anche molti giovani, in un inizio estate che vede il ritorno considerevole di molti teen-agers, segno evidente che Varazze sa offrire eventi e manifestazioni per tutti i gusti, un sospirato ritorno agli indimenticabili anni ’50 e 60′, quando la città era veramente “da bere” e ricca di musica “by night“.

. Video su PF Città di Varazze … >>

. Gallery su PF Città di Varazze … >>

(Testo di Mario Traversi e foto di Laura Siri e PF città di Varazze)

Calendario prossimi appuntamenti:

– Giugno: 25 – Orchestra Antonella Marchetti;
– Luglio: 2 – Orchestra Patty Stella, 9 – Orchestra Giacomo Zanna, 16 – Orchestra Patty Stella, 23 – Orchestra Antonella Marchetti, 30 – Orchestra Laura e Stefano Zizza;
– Agosto: 6 – Orchestra Patty Stella, 13 – Orchestra Giacomo Zanna, 20 – Orchestra Laura e Stefano Zizza, 27 – Orchestra Giacomo Zanna;
– Settembre: 3 – Orchestra Antonella Marchetti.

Date e artisti potrebbero subire variazioni.

News anche su:

. www.104news.it: … Coinvolgente quarta serata di ballo liscio a Varazze con l’Orchestra Laura e Stefano Zizza … >>

. www.sevenpress.com: … Coinvolgente quarta serata di ballo liscio a Varazze con l’Orchestra Laura e Stefano Zizza … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Giu 2019 alle 21:08 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.