Ben undici i gruppi in gara sul palco del “Festival degli stonati” di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 26.07.2019.                                 Home page

Ben undici i gruppi in gara sul palco del “Festival degli stonati” di Varazze

Sul podio di questa edizione: “I Flowers”, con “Sapore di sale“, seguiti da “Mr. Bimby” con “Heidi” e da “I Focacceros”, con “Vivo per lei“.

Tutto esaurito in piazza Bovani, a Varazze, lunedì 22 luglio, per il “Festival degli stonati” che ha chiamato sul palco 11 gruppi a contendersi la palma della vittoria in un boato di applausi che, praticamente, ha premiato la fantasia e l’impegno di tutti, veramente in linea con il messaggio di simpatia e di relax che lo spettacolo ha voluto offrire ancora una volta a cittadini e ospiti.

. Gallery … >>

Presentati dal brillante Gianni Yay, coadiuvato dal dinamico Alfredo Valle, due veggetti per nulla legati alla presunta età, data la verve messa in campo, come sempre, la serata si è svolta con una esibizione in anteprima di un trio di scatenate show girls, applauditissime e per il canto e per la danza, seguite man mano dai gruppi in gara di musica e canto, qualcuno non troppo stonato, per la verità … .

Successo pieno e meritato, i cui proventi sono andati alla locale Croce Rossa Italiana, il cui servizio, unitamente alla protezione civile, rappresenta una “chicca” di efficiente funzionalità.

La classifica finale vede sul podio, rispettivamente al primo, secondo e terzo piazzamento: “I Flowers”, con “Sapore di sale“; “Mr. Bimby” con “Heidi“; “I Focacceros”, con “Vivo per lei“.

Degni di lodevole menzione “I Papagallos, con “Portobello” e i “Ricchi E I Poveri”, con “Sarà perché ti amo.”

Al di là della premiazione ufficiale, tutti i protagonisti della bella ed entusiasmante manifestazione vanno uniti in un “chapeu” di ringraziamento per aver offerto una serata di vero e popolare divertimento, accompagnati e sorretti dai bravissimi componenti del complesso “Gli Amici del Triangolo”, nel ricordo dell’indimenticabile Manuel.

(Testo di Mario Traversi e foto di Marco Vallarino)

News anche su:

. www.lavocedigenova.it: … Ben undici i gruppi in gara sul palco del “Festival degli stonati” di Varazze … >>

. www.104news.it: … Ben undici i gruppi in gara sul palco del “Festival degli stonati” di Varazze … >>

www.sevenpress.com. : … Ben undici i gruppi in gara sul palco del “Festival degli stonati” di Varazze … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Lug 2019 alle 07:54 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.