Lunedì 5 agosto Big Show di Gabry Ponte al Music Festival di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 3.08.2019.                                 Home page

Lunedì 5 agosto Big Show di Gabry Ponte al Music Festival di Varazze

A Varazze, in occasione del DJ set di Gabry Ponte, organizzato in Viale Nazioni Unite dalle ore 18 di lunedì 5 agosto alle ore 18 fino alle ore 01:00 di martedì 6 Agosto, la polizia municipale ha decretato la chiusura dell’Aurelia dalle 16:00 del giorno 5 agosto 2019 fino alle ore 1:00 del giorno 6 agosto 2019.

Gabry Ponte, ospite fisso di tutte le tappe Battiti Live 2019, l’appuntamento canoro più seguito e di tendenza dell’estate di Italia 1, torna a Varazze per il Varazze Big Show, edizione “BIG” del Music Festival, evento che ha portato nella cittadina rivierasca ospiti come Shade, il dj set dei The Giornalisti, di Sameul e Boosta dei Subsonica e tanti altri.

Questa volta la location è cambiata, sarà infatti Viale Nazioni Unite, il grande viale in centro a Varazze, proprio davanti al Comune, che ospiterà a partire dalle 18:00 quello che è l’appuntamento più bello e divertente dell’estate ligure.

C’è grande attesa, infatti, per questo famoso dj, ex componente degli Eiffel 65 e ospite fisso di grandi trasmissioni televisive molto importanti – afferma il Sindaco Alessandro Bozzano – sarà una festa di tutta la Città, che si appresta a vivere un grande spettacolo non solo un deejayset, ma una grande esperienza ad iniziare dalla musica fino alla grande coreografia fatta di luci e colori, che letteralmente invaderanno Varazze”.

Il famoso dj infatti mixerà alcuni dei brani più caldi del momento: rock, trap e i grandi classici della musica italiana che faranno divertire fan, turisti e cittadini di Varazze.

In attesa di Gabry Ponte, a condurre l’evento, organizzato da Orion Eventi, in collaborazione con Capetta Vini e Habitat Costruzioni, Alberto Pernazza Argentesi, il vocalist dei Magellano e Coniglio nel Chiambretti Night ci condurrà attraverso 7 ore di musica. A partire dalle 18, infatti, si alterneranno sul palco molti dj che scalderanno il pubblico fino all’arrivo del famoso dj.

Modifica viabilità e disposizioni inerenti alla sicurezza.

A Varazze, in occasione del DJ set di Gabry Ponte organizzato in Viale Nazioni Unite dalle ore 18 di lunedì 5 agosto alle ore 18 fino alle ore 01:00 di martedì 6 Agosto, la polizia municipale ha decretato la chiusura dell’Aurelia dalle 16:00 del giorno 5 agosto 2019 fino alle ore 1:00 del giorno 6 agosto 2019.

– Quindi in via S. Caterina, C.so Matteotti, C.so Colombo, v. Torino, v. Savona, piazza Patrone, viale N. Unite, piazza De Gasperi sarà interdetta la circolazione (escluso veicoli soccorso e autorizzati).

– Dalle ore 16 del 4 Agosto 2019 alle ore 7 del giorno 6 Agosto in Viale Nazioni Unite è vietata la sosta e circolazione con rimozione forzata per i veicoli inottemperanti.

– Dalle ore 10 del 5 Agosto 2019 alle ore 7 del 6 Agosto in Piazza de Gasperi sarà vietata la sosta, con rimozione forzata dei veicoli.

– Dalle ore 16 del 5 Agosto alle ore 1:00 del giorno 6 Agosto in Piazza Santa Caterina è vietata la sosta con rimozione forzata.

!!!Attenzione!!!

La circolazione è garantita nei due sensi sulla contigua Aurelia Bis (via Nocelli – via Baglietto e via Battisti mentre in direzione opposta a partire da Via Santa Caterina in corrispondenza di Piazza Santa Caterina col medesimo percorso vigeranno i seguenti divieti:

– vendita di bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro e/o metallici da parte di qualsiasi attività commerciale, compresi i circoli privati e i titolari di autorizzazioni commerciali su aree pubbliche o aperte al pubblico;
– somministrazione di bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro e/o metallici all’esterno dei locali di pubblico esercizio e all’esterno dei relativi plateatici;
– detenzione e consumo di bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro e/o metallici in aree pubbliche o aperte al pubblico diverse dai locali di pubblico esercizio.

Nel caso di contenitori di vetro e/o metallici contenenti bevande di qualsiasi genere, se il trasgressore non getterà negli appositi contenitori l’oggetto di contestazione, se ne provvederà al sequestro dopo averlo privato del liquido in esso contenuto.

. Per saperne di più e per essere aggiornato segui l’evento ufficiale … >>

Fonte: Leo Bozzo – Resp. Comunicazione Comune di Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Ago 2019 alle 15:10 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.