Ponente Varazzino


11 Settembre 2019

In 94 al raduno – Vespa al Mare … e Monti 2019 – di Varazze

Filed under: - Vespa Club Varazze,Attualità,EVENTI E MAN.NI SPORTIVE,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 23:27

PonentevazzinoNews
Varazze, 11.09.2019.                                 Home page

In 94 al raduno – Vespa al Mare … e Monti 2019 – di Varazze

Grande festa, domenica 8 settembre, per il “Vespa Club Varazze“, in occasione del raduno annuale degli appassionati del celeberrimo primo scooter italiano, svoltosi parte sul litorale, con percorso Lungomare Europa e via Aurelia di levante, per concludersi in un serpeggiante e gioioso carosello collinare e montano sul monte Beigua.

Ben 94 gli iscritti a questa kermesse che vuole essere un “eterno” omaggio al veicolo a due ruote che rilanciò l’Italia del dopoguerra al rispetto delle capacità tecnologiche delle sue industrie e che rimane ancora e sempre nel cuore delle generazioni che si susseguono alla sua entusiasmante guida.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Varazze, con la collaborazione di Allianz III, Corte di Mare coop Varazze, Focacceria da Ale e Paolo, e da MIRA, è stata seguita, durante l’allegro e chiassoso percorso, da un pubblico festante che ha tributato ai concorrenti un gradito e simpatico coro di applausi.

Le iscrizioni al raduno si sono svolte al Bar Miramare, con chiusura alle ore 11.

La partenza ufficiale è avvenuta sul molo Marinai d’Italia, trampolino di lancio ideale vero la vetta del Beigua, dove un corale “bivacco“, in stile vespista, ha concluso la bella manifestazione presso il Rifugio Bar Pizzeria Monte Beigua.

Alla manifestazione sono intervenuti il Sindaco Avv. Alessandro Bozzano e dell’Assessore al Turismo e Comunicazione Bettina Bolla.

(Testo e foto di Mario Traversi)

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.