La Gallery Malocello ospita la mostra Personale di Germana Corno e Willy Scarfò

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. 1l 2.11.2019.                                 Home page

La Gallery Malocello ha ospitato la mostra Personale di Germana Corno e Willy Scarfò

La “Gallery Malocello”, di via Malocello n.37, sede dell’Associazione Artisti Varazzesi, da lunedì 28 ottobre a domenica 3 Novembre 2019, ha ospitato la mostra personale di Germana Corno e Willy Scarfò, organizzata dal locale sodalizio artistico con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della città di Varazze.

. Gallery … >>

L’inaugurazione si è tenuta alle ore 17:00 di lunedì 28 ottobre, alla presenza di alcuni colleghi, amici, appassionati e critici d’arte, con riprese di Giuseppe Bruzzone ed interviste di Piero Spotorno di Televarazze.

La mostra è rimasta aperta tutti i giorni fino a domenica 3 novembre, visitabile dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:300 da lunedì a Giovedì e dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30 da venerdì a domenica.

Ingresso libero.

Fonte: Associazione Artisti Varazzesi

News anche su:

. www.ecodisavona.it: … La Gallery Malocello ospita la mostra Personale di Germana Corno e Willy Scarfò nella “Gallery Malocello” … >>

. www.mentelocale.it: … A Varazze la mostra personale di Germana Corno e Willy Scarfò … >>

. www.sevenpress.com: … La Gallery Malocello ospita la mostra Personale di Germana Corno e Willy Scarfò … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Ott 2019 alle 20:46 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.