Esibizione del Coro Alpino Monte Greppino a Corte di Mare

PonentevazzinoNews
Varazze, 12.11.2019.                                 Home page

Esibizione del Coro Alpino Monte Greppino a Corte di Mare

Grande attesa al Centro Commerciale Corte di Mare di Varazze, via Montegrappa n.42, per l’esibizione del Coro Alpino Monte Greppino, che si terrà alle ore 17.00 di sabato 16 novembre 2019.

Tradizionale appuntamento per grandi e piccini a partecipazione libera e gratuita; un’occasione per trascorrere un pomeriggio in compagnia, organizzato dalla locale Sezione Soci Coop.

“Il Coro Monte Greppino si è costituito nell’ottobre del 1993 su iniziativa di alcuni amici in seno alla sez. Alpini di Savona e sotto la direzione del Maestro Antonio Ferro. Prende il nome dall’omonimo monte alle spalle della città di Varazze dove ha anche la propria sede. L’entusiasmo, la voglia di cantare e la pazienza del Maestro l’hanno portato ben presto a partecipare alle rassegne di Cori in diverse località e durante le Adunate Nazionali. Lo scopo principale del coro è di tramandare ai giovani le canzoni degli Alpini e tenere vivo il ricordo di quanti tutto diedero per la grandezza e la libertà della nostra bella Italia.”

. Video dell’esibizione tenutasi a Corte di Mare il 13/11/2011: … >>

Fonte: Centro Commerciale Corte di Mare

News anche su:

. www.ivg.it: … Il Coro Alpino “Monte Greppino” in concerto alla Corte di Mare … >>

. www.mentelocale.it: … Coro Alpino Monte Greppino in concerto a Varazze … >>

. 104news: … Varazze, esibizione del Coro Alpino Monte Greppino a Corte di Mare … >>

. www.sevenpress.com: … Esibizione del Coro Alpino Monte Greppino a Corte di Mare … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Nov 2019 alle 15:33 ed è archiviato nelle categorie - Coro Monte Greppino, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.