A Marina di Varazze il Natale 2019 è dei bambini

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 14.12.2019.                                 Home page

A Marina di Varazze il Natale 2019 è dei bambini

Il 14 dicembre 2019 a Marina di Varazze, con inizio alle ore 16:00, divertimento e sorprese con il Circo Incerto: Aspettando Babbo Natale.

Sabato 14 Dicembre a partire dalle 16.00, Marina di Varazze si è trasformata in un vero e proprio villaggio di Natale, accogliendo tutti i bimbi e le loro famiglie in un’atmosfera di gioia e spensieratezza, vivendo insieme un poco di magica atmosfera delle feste.

Ad attendere i bambini Babbo Natale che ha raccolto le letterine appositamente preparate dagli interessati.

I piccoli sono poi partiti per una suggestiva navigazione all’interno del porto, a bordo dei gozzetti dei pescatori varazzini, mentre gli adulti si sono riscaldarsi con l’immancabile vin brulé.

Merenda per tutti, grazie alla collaborazione dei ristoranti e locali del Marina, che hanno predisposto diverse ‘tappe’: dalla pizza alla cioccolata calda … per tutti i gusti.

Il divertimento è stato assicurato dagli artisti del Circo Incerto preparati a coinvolgere attivamente tutti i partecipanti. Il gruppo è nato dall’unione professionale, e non solo, di Simone Peretti e Valentina Zingaro che si ispirano a un “circo di altri tempi” contaminato da proposte attuali tra musica, arte pittorica e contemporaneità.

Ed infine, le speciali sorprese e gli omaggi preparati dallo staff di Marina di Varazze e dalle associazioni organizzatrici.

Il ringraziamento della Marina va a tutti gli operatori che hanno collaborato all’iniziativa: Varazze Club Nautico, Lega Navale Italiana – sezione di Varazze, Associazione Pescatori, I sommozzatori del Marina, il Museo del Mare, le Vele Matte, Ristorante Caffè Boma, Pizzeria Lanpo, Mamasita.

Fonte: Marina di Varazze

. Video su PF Città di Varazze: … Natale a Marina di Varazze … >>

News anche su:

. www.ivg.it: … “Natale in Marina” 2019 … >>

. www.104news.it: … Varazze, Sabato il villaggio di Natale … >>

. limonte.news: … Un Natale tutto dedicato ai bambini alla Marina di Varazze … >>

. www.sevenpress.com: … A Marina di Varazze il Natale 2019 è dei bambini … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Dic 2019 alle 09:24 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.