Mostra d’Arte Contemporanea di Fine Anno a Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 4.01.2020.                                 Home page

Mostra d’Arte Contemporanea di Fine Anno a Varazze

Sabato 28 dicembre 2019 a Varazze, nella Sala dei F.lli Stellati di via Nocelli n.1, si è svolta con successo ed interesse l’inaugurazione della mostra d’arte contemporanea di Fine Anno, organizzata dall’associazione culturale “Varaggio Art”, con la partecipazione di ben 18 artisti provenienti da più località del nostro “Bel Paese” e anche dall’estero.

La mostra si è conclusa Venerdì 3 gennaio 2020, visitata ed apprezzata da numerosi turisti e varazzini. Soddisfatti gli organizzatori che ringraziano e, nell’augurare un Buon Proseguimento d’anno a tutti, invitano a visitare lo stand di Varaggio Art alla 16a edizione di Arte Genova, in programma a Genova dal 14 al 17 febbraio 2020

Nel corso dell’inaugurazione, avvenuta alle ore 17.00, alla presenza di un folto pubblico e degli artisti partecipanti, si è anche tenuta la cerimonia di consegna dei sottoelencati attestati, coordinata da Luigi Cerruti, Presidente dell’associazione organizzatrice:

– Premio artista dell’anno a Marco Graffione;
– Premio alla carriera a Massimo Bo;
– Premio arte in galleria a Giuditta Francese.

Artisti partecipanti (n.18): Cinzia Viola, Franca Sacchi (MI); Annibale Ruscelli, Marco Graffione, Paolo Pellegrino (GE); Giuditta Francese, Vanna Tagini (VA); Caterina Massa, Rodolfo Vettori (SV); Maria Laviani, Massimo Bo (AT); Domenico Magnoli (FI), Franco Damiani (LI), Vio Strimbeanu (BO), Paola Bradamante (BL), Agnese Larotella (IM), Viviana Romagnani (Civitanova Marche – MC), Katia Mandelli Ghidini (Svizzera)

. Gallery su PF di Luigi Cerruti Varazze – Arte dal Mondo … >>

Fonte: Asociazione Culturale “Varaggio Art”

News anche su:

. www.ivg.it: … Mostra d’arte contemporanea di fine anno a Varazze … >>

. www.sevenpress.com: … Mostra d’Arte Contemporanea di Fine Anno a Varazze … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Dic 2019 alle 21:32 ed è archiviato nelle categorie - Varaggio Art, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.