Collegamenti video: esibizioni Frecce Tricolori

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 23.09. 2006.

Le Frecce Tricolori a Varazze

Dimostrazione di un Canadair davanti al molo Marinai d'ItaliaIn noi varazzini e ospiti presenti in città  sabato pomeriggio 23 settembre, è rimasta viva l’emozione provata nell’assistere all’Air show dei bravi e molti piloti che hanno preparato il pubblico all’arrivo delle Frecce Tricolori. Un affettuoso saluto e ringraziamento a tutti loro; siete veramente bravi ed avete svolto molto bene il non facile compito di intrattenere una platea in attesa della famosa Pan.

Ecco arrivare loro, i piloti della migliore squadra acrobatica; gli eccezionali comandanti della nostra Aeronautica Militare, distaccati presso lo stormo con sede in provincia di Udine, dove si addestrano per farci sognare con le loro figure geometriche, eseguite a folle velocità , come nessun’altro sa fare. Ogni volta che li vediamo esibirsi e come fosse la prima volta e già  la nostra mente “vola” alla prossima esibizione.

Tra una dimostrazione e l’altra ci accontentiamo di vedervi su alcuni video disponibili in rete, che sotto abbiamo voluto linkare per quanti, come noi, vogliono ogni tanto rivivere l’emozione che sapete trasmetterci con le vostre evoluzioni.

Vola Varazze...Vola

Il Solista e il “volo pazzo”

Velivolo tipo Aermacchi MB339Pan- indotazione alle nostre Frecce Tricolori

Esibizione completa della formazione

Frecce Tricolore in formazione

Frecce in formazione – durata: 1,12 minuti

Le frecce Tricolori in una delle classiche figure del loro programma di volo

Prove varie – durata in minuti:

13 sec.

36 sec.

1,13 min.

2,48 min.

 

Frecce Tricolori in posizione

Da vedere ed ascoltare

Dal quotidiano online I.V.G. Air show 2006 Varazze:Galleria 56 foto Frecce Tricolori.Galleria 67 foto esibizione Canadair della protezione Civile.
Questo articolo è stato pubblicato il 01 Ott 2006 alle 01:36 ed è archiviato nelle categorie - Frecce Tricolori - Video, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.