I Democratici di Sinistra incontrano i cittadini

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“

Varazze, 29.11.2006.

Newsletter del Consiglio Direttivo

I Democratici di Sinistra incontrano i cittadini.

Il Consiglio Direttivo di questo Comitato ha appreso con soddisfazione, dai manifesti affissi in città , che il partito dei Democratici di Sinistra, forza politica facente parte della coalizione “Idea Varazze” vincitrice delle ultime elezioni Amministrative, ha organizzato un nuovo incontro con i cittadini, per informarli ed ascoltarli.

Siamo veramente contenti di constatare che questa Formazione Politica, forse anche grazie al nostro impegno sul territorio, ha maturato di mantenere un costante e continuo rapporto con i propri elettori e con tutti gli abitanti, desiderosi di essere informati sulle scelte politiche che condizioneranno la loro vita futura.

Vogliamo ringraziarvi per questo ulteriore lavoro, che si aggiunge ai tanti che sappiamo dovete ogni giorno affrontare, sacrificando impegni personali ed a volte trascurando anche la famiglia. Confidiamo su un futuro politico per Varazze più sereno, meno conflittuale anche se sempre dedito ad un sano e vivace confronto, tale da poter essere vissuto con meno tensione ed emotività .

Invitiamo quanti seguono la nostra azione d’impegno al servizio del quartiere e della città , d’intervenire alla Pubblica Assemblea, programmata per:

Martedଠ5 Dicembre 2006 ““ Ore 20.45

Presso la sala congressi del palasport di Varazze.

Programma:

Varazze: Progetto per una città  moderna

La cultura, il territorio, l’impegno sociale, per un’economia più forte.

Relazione introduttiva:

Paolo GHIBAUDO

Conclusioni:

Giovanni Battista BUSSO

Interverrà :

Giovanni LUNARDON

Segretario Provinciale dei Democratici di Sinistra.

Firmato: Il Consiglio Direttivo.
Questo articolo è stato pubblicato il 30 Nov 2006 alle 02:19 ed è archiviato nelle categorie NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.