Gli abitanti di Rio Cucco ringraziano

 Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintornicomitato@ponentevarazzino.com

Varazze, 19.02.2007.
foto510.jpg

PonentevarazzinoNews

Gli abitanti di Rio Cucco
Ringraziano il Sindaco avv.
Ghigliazza e l’assessore cav. Busso

Il Signor Sindaco di Varazze avv. Antonio Ghigliazza e l’assessore all’urbanistica e ai progetti speciali cav. Giovanni Battista Busso, accompagnati dall’ingegnere capo Gandolfo e dall’arch. Ghione, sono venuti questa mattina a fare un sopralluogo in via Corosu, per analizzare e trovare soluzioni condivise alle problematiche evidenziate dagli abitanti della zona:

  • Tracciato nuova strada di collegamento tra via Vallino e via Corosu;
  •  Modifica dosso cieco nella parte terminale di via Corosu;
  •  Possibile soluzione del problema barriera architettonica costituita dal sottopassaggio della stazione ferroviaria;

  •  Problematica evidenziata al momento da alcuni abitanti del condominio “Rio Cucco”, riguardante il posizionamento della palazzina in costruzione nelle immediate vicinanze del condominio stesso.

Dopo aver preso visione dei luoghi interessati, e individuati alcuni percorsi praticabili, gli Amministratori, in accordo con i tecnici presenti, hanno convenuto di disporre rilievi e accertamenti in modo da poter prendere decisioni mirate ai singoli interventi richiesti e giudicati necessari.

Vogliamo ringraziare in nome di tutti gli abitanti della zona i nostri Amministratori, Funzionari e tecnici intervenuti, per la loro disponibilità  e l’interesse dimostrato verso le problematiche segnalate.

Firmato: il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Feb 2007 alle 00:40 ed è archiviato nelle categorie - Via Corosu, A)-TEMI IN DISCUSSIONE, NEWS DA VARAZZE, VIABILITA'. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.