Comitato di quartiere in standby

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com

Varazze, 15.04.2007.

p24maggio3.jpgPonentevarazzinoNews

Il comitato di quartiere in standby

Rispondiamo a quanti ci hanno chiesto spiegazioni del nostro silenzio, in un momento di grande fermento per la vita politica amministrativa di Varazze. Chiariamo subito che siamo un’associazione apolitica, che dialoga e collabora con ogni Amministratore e politico, animato da buona volontà , disposto a dedicare un poco del proprio tempo per cercare di risolvere qualche nostro disagio, o problema del quartiere San Nazario.

Non siamo, pertanto, tenuti a entrare nelle polemiche in corso, di carattere squisitamente politico e mirate a ottenere calcolati risultati e conseguenti vantaggi. In momenti come questo e consigliabile evitare di contribuire a confondere le idee, ci pensano già  in molti, e il nostro momentaneo silenzio riteniamo sia giustamente apprezzato.

Tranquillizziamo i concittadini che si sono preoccupati; la nostra ultima lettera indirizzata al signor Sindaco avv. Antonio Ghigliazza è datata 5 aprile, e considerando che ci sono state le festività  Pasquali e qualche altra preoccupazione operativa, non pensiamo di poterci rimproverare di aver “mollato la presa”, come ci ha scritto un sostenitore.

Questo periodo, di relativa “quiete”, è stato impiegato per meglio analizzare e discutere delle varie pratiche, ancora in sospeso, compresa la riqualificazione del retroporto, attualmente all’attenzione di tanti, anzi troppi, che dicono e scrivono con eccessiva disinvoltura, o con evidenti particolari finalità .

Noi abbiamo deciso di attendere ancora alcuni giorni, fino alla programmata riunione del direttivo, che deciderà  quali azioni intraprendere, se nel frattempo gli Amministratori competenti non ci daranno diverse indicazioni, rispetto a quanto dettoci nell’ultima riunione.

Vi terremo aggiornati su ogni iniziativa, ringraziamo i numerosi visitatori delle nostre pagine online e promettiamo una risposta alle e-mail, che per il particolare contenuto, la richiedono.

Firmato: Il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Apr 2007 alle 23:40 ed è archiviato nelle categorie NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Un commento

 1 

Riportiamo link ad articolo di:

Savonanews
di mercoledi 18 aprile 2007.

Varazze: comitato di quartiere in standby,
motivazioni.

Riceviamo e pubblichiamo la lettera con cui il Comitato di quartiere "Ponente varazzini e dintorni" ha voluto rispondere a tutti coloro che hanno chiesto spiegazioni sul loro silenzio, in un momento di grande fermento per la vita politica amministrativa di Varazze.  Continua….

 

20 Apr 2007 alle 00:13

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.