14° Raduno Ferrari e Auto d’epoca – 2007

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com

Varazze, 20.05.2007.

PonentevarazzinoNews

dsci0054.jpg14° Raduno delle
“Rosse di Maranello”
ospite a Marina di Varazze

Marina di Varazze è un porto turistico aperto non solo agli armatori delle barche e dei lussuosi yachts, ormeggiati ai suoi pontili e chilometriche banchine, ma a tutti i varazzini e turisti che vogliono fare una salutare passeggiata, sostare seduti ad un panoramico tavolino per un aperitivo o un più impegnativo e ricercato spuntino, oppure assistere ad una delle tante manifestazioni ed eventi programmate dalla Direzione.

Questa domenica grande successo di pubblico per l’arrivo dei partecipanti al 14° RADUNO FERRARI E AUTO D’EPOCA, organizzato dal Consorzio Promotour di Celle Ligure, in collaborazione con il Comune di Celle e lo Start Club di Savona, uno dei club di fan Ferrari, riconosciuti dalla casa di Maranello, che ogni anno a maggio organizza il raduno in Liguria. Alle ore 11.00 sfilata delle Auto fino al Nuovo Porto Turistico Marina di Varazze, dov’è stato offerto un aperitivo e allestito un buffet per i partecipanti e spettatori “volenterosi”.

L’evento è stato ripreso da molti media online, e non solo, che abbiamo deciso di segnalare, scusandoci delle dimenticanze, per consentire ai nostri lettori di poterli visitare ed apprezzarne il contenuto. Nell’attesa della prossima manifestazione, ringraziamo la Direzione di Marina di Varazze per l’impegno e lo sforzo organizzativo, che contribuisce non poco alla promozione turistica della nostra città .

Galleria fotografica dell’evento

DSCI0024

Firmato: Il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Mag 2007 alle 22:41 ed è archiviato nelle categorie E: GALLERY, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.