2° Motoincontro Interregionale a Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com

Varazze, 27.05.2007.

PonentevarazzinoNews

Varazze ““ 2° Motoincontro Interregionale

motoincontro-2006.jpgDomenica 17 giugno, dopo il successo della prima edizione, Varazze ospiterà  il 2° Motoincontro Interregionale, organizzato dal Motoclub “I Lupi” di Cantalupo, con il patrocinio del Comune. E’ previsto un progetto di educazione stradale e, in collaborazione con il Comando di P. M., prova su circuito riservato agli studenti, conducenti di ciclomotore, che hanno conseguito il patentino di guida nell’anno scolastico 2006/2007 – Scuola Secondaria di 1° grado G.B. Cerutti ““ Jacopo da Varagine.

motoclub.jpgAppuntamento al Palazzetto dello sport dalle ore 08.30 alle ore 11.00 per le iscrizioni ““ 11.30 sfilata per la città  ““ 12,30 ritrovo in frazione Cantalupo, per il pranzo che sarà  sicuramente all’altezza di un vero centauro.

Programma nel depliant allegato.

Buon divertimento a tutti i partecipanti e grazie agli organizzatori per l’impegno educativo rivolto ai nostri giovani e per vivacizzare il turismo cittadino.

Visitate il sito: Motoclub “I Lupi” di Cantalupo

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Mag 2007 alle 12:00 ed è archiviato nelle categorie EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.