Viadotto Rio Cucco – A10 SV-GE: possono iniziare i lavori

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com

Varazze, 05.06.2007.

documento20.jpgPonentevarazzinoNews

Possono iniziare i lavori sul viadotto
“Rio Cucco” dell’autostrada Savona – Genova

L’iter burocratico, per ottenere i permessi necessari a poter iniziare i lavori di sistemazione del viadotto Rio Cucco, dell’autostrada che da Savona porta a Genova, sono stati velocemente completati, grazie alla cortese attenzione di tutti i Funzionari, d’ogni ordine e grado, del Comune di Varazze.

La pratica è sul tavolo del responsabile dell’ufficio Infortunistica Stradale, del Comando di Polizia Municipale, in attesa che la ditta appaltatrice concordi, dopo apposito sopralluogo, le precauzioni da prendere per garantire sicurezza e transito sulla strada che porta a Castagnabuona.

Ringraziamo, in nome degli abitanti della zona, quanti hanno contribuito a velocizzare l’iter burocratico: i tecnici della Società  Autostrade SpA, quelli del Comune di Varazze e i politici che si sono adoperati, a vario titolo, nel sostenere la nostra iniziativa.

Confidiamo nei titolari dell’impresa appaltatrice e nel responsabile dei lavori di manutenzione della Società  Autostrade SpA, affinché i lavori inizino entro pochi giorni e vengano eseguiti nel più breve tempo possibile, senza ulteriori ritardi.

Firmato: Il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Giu 2007 alle 00:06 ed è archiviato nelle categorie NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

3 commenti

 1 

Riportiamo link ad articolo di: Genovapress di sabato 9 giugno 2007.

VARAZZE, POSSONO INIZIARE I LAVORI SUL VIADOTTO “RIO CUCCO”
DELL’AUTOSTRADA SAVONA-GENOVA

L’iter burocratico, per ottenere i permessi necessari a poter iniziare i lavori di sistemazione del viadotto Rio Cucco, dell’autostrada che da Savona porta a Genova, sono stati velocemente completati, grazie… Continua….

09 Giu 2007 alle 20:09
 2 


Riportiamo link ad articolo di: La Stampa di venerdì 8 giugno 2007.

Varazze, Via ai lavori per eliminare i rumori

Dopo anni d’attesa, inizieranno i lavori sul viadotto «Rio Cucco» dell’autostrada Savona-Genova, che si trova in linea d’aria vicino ai condomìni del quartiere di San Nazario. Il rumore, provocato dal passaggio dei mezzi…Continua….

09 Giu 2007 alle 20:14
 3 


Riportiamo link ad articolo di:
Il Vostro Giornale di mercoledì 6 giugno 2007.


Varazze, presto i lavori sul viadotto Rio Cucco

E’ stato completato l’iter burocratico per ottenere i permessi necessari a poter iniziare i lavori di sistemazione del viadotto autostradale Rio Cucco. La pratica che interessa il Comune di Varazze è sul tavolo … Continua….

09 Giu 2007 alle 20:17

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.