Varazze – Chiarezza sulla discarica

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com

Varazze, 08.06.2007.

comp_rifiuti.jpgPonentevarazzinoNews

L’Assessore Alluto vuole fare chiarezza sulla discarica comunale

Abbiamo appreso, dai media online, che l’Assessore all’Ambiente dott. Alluto vuole fare chiarezza sulla questione dei rifiuti e della discarica comunale, ed ha chiesto al Sindaco avv. Ghigliazza di convocare, al più presto, un Consiglio comunale straordinario.

La reazione dell’Assessore è dovuta alle recenti prese di posizione del Comitato, ora Associazione, sorta per controllare e verificare il funzionamento della discarica comunale. La decisione di fare chiarezza è in linea con il carattere del giovane e volenteroso politico, al quale consigliamo di insistere perché il Consiglio comunale sia aperto agli interventi del pubblico presente in aula.

I risultati dovrebbero ripagare del maggiore impegno richiesto ai politici tutti e, in particolare, a chi deve gestire gli interventi.

Firmato: Il direttivo.

Savonanews – Varazze: Alluto vuole fare chiarezza sul tema dei rifiuti.

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Giu 2007 alle 00:59 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Un commento

 1 

Riportiamo link ad articolo di:
Genovapress di lunedì 11 giugno 2007.


VARAZZE L’ASSESSORE ALLUTO VUOLE FARE CHIAREZZA SULLA DISCARICA COMUNALE

Abbiamo appreso, dai media online, che l’Assessore all’Ambiente dott. Alluto vuole fare chiarezza sulla questione dei rifiuti e della discarica
  â€¦ Continua….

12 Giu 2007 alle 00:54

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.