Inizio 2° anno d’attività  del comitato di San Nazario

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
ponentevarazzino@gmail.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 06.07.2007.

PonentevarazzinoNews

Iniziato il secondo anno d’attività  del comitato di quartiere San Nazario

Giovedì sera abbiamo vissuto alcune belle ore tra amici spensierati, contenti e soddisfatti di quello che siamo, che ci piace essere e che cercheremo di far durare nel tempo, oltre le motivazioni che ci hanno indotto ad associarci per costituire un comitato spontaneo di quartiere.

Il merito di questa “conquista” è soprattutto delle numerose donne, e tra queste le mogli dei consiglieri impegnati nel direttivo che, con la loro paziente, costante disponibilità  e partecipazione, hanno reso possibile il raggiungimento di alcuni obiettivi e parecchie aspettative per il futuro. Non dobbiamo dimenticarci di ringraziare anche i mariti delle Consigliere e delle donne impegnate nella segreteria, che si rendono disponibili a sopperire alle assenze delle loro compagne e accudiscono ai figli a casa.

Grazie a tutti e a chi ha voluto inviarci e-mail di auguri e anche immagini riprese a ricordo di queste belle ore, trascorse insieme a tante persone, al nostro parroco Don Giuseppe Perucca, Suor Giuseppina, agli esercenti non impegnati nella manifestazione di promozione turistica che si svolgeva in concomitanza, ad alcuni Amministratori Comunali e Politici varazzini, che hanno voluto testimoniare il loro apprezzamento per quello che facciamo e rappresentiamo.

Videoimmagini del brindisi per il primo anno d’attività  del comitato.

[youtube dfzYUf3aA94]

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Lug 2007 alle 00:07 ed è archiviato nelle categorie COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, E: VIDEO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.